Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest mareoracing

ragazzi sono un finalista!!! sono arrivato 15esimo alla fine con 90 millesimi di vantaggio sul 20esimo, veramente un pelo! :)

ho anche appena fatto l'iscrizione alla finale sul sito sony, ora attendo solo la data della finale e tutta la documentazione a casa mia :)

ho un'adrenalina e soddisfazione addossoo che non potete nemmeno immaginareee!!! contando anche il fatto che quasi sicuramente sono l'utente che ha giocato meno di tutti causa impegni di universit

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters

ragazzi sono un finalista!!! sono arrivato 15esimo alla fine con 90 millesimi di vantaggio sul 20esimo, veramente un pelo! :)

ho anche appena fatto l'iscrizione alla finale sul sito sony, ora attendo solo la data della finale e tutta la documentazione a casa mia :)

ho un'adrenalina e soddisfazione addossoo che non potete nemmeno immaginareee!!! contando anche il fatto che quasi sicuramente sono l'utente che ha giocato meno di tutti causa impegni di universit

Link to comment
Share on other sites

Grande Complimenti davvero.....

Raga in questa euforia generale mi consigliate una postazione per giocare che non costi un patrimonio sulla quale attaccare il mio Dfp ... approposito lo cambio per il G25 oppure no visto che ce ne sono in offerta a 140 euro ?

mi fate sapere

Link to comment
Share on other sites

Guest mareoracing

oggi mi ha contattato la sony per telefono, mi han detto che le finali si sovlgeranno SABATO 13 febbraio a roma, nei prox giorni mi mandano tutta la documentazione :)

Link to comment
Share on other sites

Un mini video in cui si intravedono i danni limitati per le vetture di serie (nel momento dell'impatto con la Lambo): conviene decisamente aspettare qualcosa di pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.