Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Un video in cui sia così labile la differenza tra reale e sim io non lo avevo mai visto. :dribble:

Peccato per la lunghissima attesa.

Come no, lo fanno da anni con R-Factor ^_^

Beh, per quanto mi riguarda rf è un esercizio stilistico, i vari modders sono molto bravi a ricreare le vetture in 3d ma a guidabilità non lo trovo per nulla realistico. GT5 ha cambiato tendenza rispetto ai vecchi capitoli. Le auto sono "vere" non solo nel vestito ma sono molto credibili anche sotto le mani. Parlo per me e della versione prologue o demo Academy (meglio). Vedo però che chi lo ha provato alle fiere lo descrive come molto simulativo quindi non ci resta che attendere :shifty:.

E' l'unico FFB che trovo molto simile alle sensazioni che mi restituisce NK Pro. Si sente tutto molto bene.

Edited by amd_ati
Link to comment
Share on other sites

cmq ragazzi io sono 13° in classifica generale, spero di riuscire a stare entro i primi 20 andare a domenicaa cosi' vado alle finali :) sarebbe una soddisfazione immensa considerando che ho ripreso in mano un volante e gt solo con l'uscita del time trial :)

Allora non mi ero sbagliato quando ho letto un mareo in classifica! ^^ Facci sapere come va! Io mi son fermato ben più indietro... :crying:

Link to comment
Share on other sites

Guest mareoracing

cavolo la prox volta cambio nick e aggiungo drivingitalia cosi' faccio anche un pò di pubblicità, ho provato a cambiarlo però dovrei fare un nuovo account quindi non posso farlo ora visto che ho già un nick in classifica :(

cmq ragazzi se avete letto il regolamento si può accedere LOSTESSO anche tramite il forum di gamestop, infatti i migliori 4 del forum accedono alle finali nazionali lostesso assieme ai 20 della classifica sony, l'unica cosa che dovete fare è registrarvi sul forum gamestop e fare almeno 50 post e sarete abilitati :)

vi dico subito che i tempi che si fanno la sul forum non sono formidabili, quindi anche chi non è nei primi 20 può avere una possibilità di accedere, ci sono utenti che sul forum di gamestop sono 4° mentre nella classifica generale ad esempio sono tipo 80esimi...

Forum GT5 Time Trial gamestop: http://www.gamestop.it/forum/urw-s61_Eventi_Co_GT_Academy_2010.aspx

Sito con la classifica di gamestop: http://www.gamestop.it/gtacademy/

Edited by mareoracing
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.