Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bismark

netKar PRO ha un serio antagonista in fatto di release date... :P

Scherzi a parte, si parla di 'data da definire' il che non è proprio confortante. Comunque pare che il ritardo sia dovuto al fatto che le macchine che hanno modellato quando hanno annunciato GT5 la prima volta, sono andate fuori produzione...:rolleyes2::P

(la F430 ad esempio..)

Lol :winner:

Certo perche' ci saranno solo auto in produzione o prototipi nel gioco finale..:pulotto:

Markus, era una battuta vero?

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

*UPDATE*: Native Japanese readers, such as esegk in the comments below, have pointed out that Google
Link to comment
Share on other sites

Ma tutte le persone che aspettano questo capolavoro (a detta dei Polyphony) non si sentono presi per il cu*o? Bohbuu.gif

Io se stessi aspettando GT5 lo prenderei dopo 4/5 mesi dopo l'uscita (se mai uscir

Link to comment
Share on other sites

Io se stessi aspettando GT5 lo prenderei dopo 4/5 mesi dopo l'uscita...

Come mettere di fronte ad un ubriacone un cartone di tavernello... :D se ti va bene aspetta 4/5 minuti.. :D

Link to comment
Share on other sites

Io se stessi aspettando GT5 lo prenderei dopo 4/5 mesi dopo l'uscita (se mai uscirà...) così i Polyphony capiranno cosa vuol dire aspettare...

Vuol dire che gli arriveranno 60€ (che in realtà sono molti di meno, sapendo bene i rincari che ci sono tra spedizioni, negozi ed intermediari vari) 4/5 mesi dopo invece di subito. :wink:

Sicuramente non fa piacere continuare a vedere questi continui ritardi, ma se questo serve per migliorare effettivamente il gioco alla fine chi ci guadagna siamo noi (di giochi incompleti ne abbiam provati tutti fin troppi). Si spera soltanto che il ritardo sia dovuto all'implementazione di qualcosa di utile e non della classica feature di cui si potrebbe anche fare a meno (mi viene in mente il caso delle Dx11 di Dirt2, il cui impiego è davvero marginale, ma ha fatto slittare di 3 mesi l'uscita del titolo su PC).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.