Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In GT5 mancano taaaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose però le macchine giapponesi no...

Quando capiranno alla sony che il prodotto è dedicato a consumatori in scala mondiale e non a consumatori in scala mondiale con la passione delle giapponesi?

Avrei preferito che mi levassero tipo un centinaio di auto giapponesi inutili, che si estendono dalle motoapi alle berline ti 4 tonnellate, e mi avessero messo porsche, qualche altra maserati e più piste mondiali, ma sò che per avere questo dovrei vendere ps3 e tutto e prendermi la 360 con forza 3 mah...

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Insidesimracing.tv presents a special report on the launch of Gran Turismo 5 in Madrid Spain. Andreas Nie was on the scene taking in the sights and the launch party. As a bonus, Andreas ran into Jordan Greer of GT Planet and sits down with him for an interview. They talk about Gran Turismo, Kazunori Yamauchi and the press conference that took place in Madrid as well as the future of GT Planet. Must watch for all Gran Turismo fans. Don't miss the section where Andreas get's a ride in an M3 through the streets of Madrid with a crazy driver.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine qualche cosa di godibile rimane di questo titolo: il Green .... ah .. e i replay ^_^

Mode OT On

Ciao Taranta, scalda il motore ed unisciti al gruppo ;-), l'inferno verde ci rivedr

Link to comment
Share on other sites

Io intendevo la dimensione del volante a video

La descrizione del video riporta questo: "Narrower FOV". Non ho GT5, ma mi pare di aver capito che ci sia l'opzione per avvicinare la visuale, cosa pensata per chi usa 3 schermi.

Link to comment
Share on other sites

Si, avevo visto quelle opzioni!

Ieri ho fatto provare GT5 e poi NFS Shift a degli amici (che non avevano mai usato un volante prima).

A parte il ping-pong sulle barriere a destra e sinistra... :asd:

tutti preferiscono NFS Shift a GT5, perch

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente gt5 è molto più asettico di uno shift come interpretazione, i suoni sembrano presi in camere chiuse e filtrati in modo pesante, la visuale è statica, tralasciando il tremolio molto finto della visuale abitacolo.

Diciamo che il livello di spettacolarizzazione è uguale a zero, mentre a volte un pizzico ci starebbe per dare più coinvolgimento.

Io a gt5 se vado a 300 all'ora sono tranquillo, su shift invece vedo tutto tremare e ho la strizza, come dovrebbe essere nella realtà, specialmente quando lo scopo ultimo è proprio simularla.

Per il resto il gioco si fà godere come un granturismo qualunque, dove si ha più soddisfazione nella ricerca del mezzo più prestante e particolare, che nelle corse che a livello di coinvolgimento messe a paragone con altri titoli concorrenti sono fini a se stesse.

Secondo me il difetto è nell'interpretazione di base del prodotto, perchè forse i giappo hanno una concezione differente dei motori rispetto alla nostra, più accomunata al resto del globo direi, peccato perchè con la giusta dose di effetti e di eventi le scariche di adrenalina potrebbero essere ben più alte e non credo che le patch future visivamente porteranno molto, se non un graduale aggiornamento annunciato delle vetture standard (sperando che sia gratis).

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Guest kerotan

Salve a tutti!

Dopo due mesi di GT5, vissuti col vecchio DFP, vi posto le mie impressioni sulla fisica, sorvolando su grafica, IA e Danni (questi ultimi due, o ci sono o non ci sono, non si nota proprio).

Per come la vedo io, la fisica non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.