Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest corradox

@gabba 73

fatti un giro su questa

(mio video-mio giro a Monza),considerando la tua grande esperienza nelle sim:

http://www.youtube.com/watch?v=2md8EF-a640

questa non è una macchina,è una Formula uno virtuale..... :sticazzi:

qua,quando schiacci ti caghi in mano... :sticazzi:

da quando gioco ai giochi di guida questa è l'unica vettura che mi mette in sogezione,cioè prima di schiacciare ci penso sempre...molto.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

questo video sintetizza l'ia di gt5... :asd:

cmq il film del video è stupendo,rappresenta la vera Cannonball,corsa clandestina reale degli anni 70 in USA...coast to coast senza regole.... :sticazzi:

il problema è che sono troppo aggressivi e se ti giri è finita......loro con l'effetto scia(assurdamente sproporzionato) fanno la loro gara e se sono troppo lontano li rivedo a fine gara che prendono un caffè.

in questi giorni mi sono dedicato in modo concreto con ARCA 2008 ed è molto bello !!!

Edited by Uff
Quote accorciato
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

il problema è che sono troppo aggressivi e se ti giri è finita......loro con l'effetto scia(assurdamente sproporzionato) fanno la loro gara e se sono troppo lontano li rivedo a fine gara che prendono un caffè.

in questi giorni mi sono dedicato in modo concreto con ARCA 2008 ed è molto bello !!!

a daytona ho vinto per un centesimo,mi ha dato pure il trofeo... :asd:

ps

con l'utimo aggiornamento è possibile prendere EXP e CR anche nell'online.

per me i PD devono puntare principalmente sull'online,sarebbe bello l'introduzione di campionati ufficiale.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

elenco completo dei fix contenuti nella pacth 1.05 da ben 608 mb:

Seasonal Events

[seasonal Events] have been added to the upper left side of the [GT Mode]

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

la Ferrari

F40

20101222112701_SanGimignano-Piazza_1.jpg

20101222112831_SanGimignano-Piazza_2.jpg20101222112901_SanGimignano-Piazza_3.jpg

20101222112926_SanGimignano-Piazza_4.jpg

da guidare è un portento,tra l'altro il sound del motore mi ha stupito.che sia l'effetto della pacth...

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Altra anomalia: dicono dei danni meccanici offline, ma nella carriera non ci sono (solo su arcade).

L'ho scritta pure su un altro forum questa cosa: possono fare tutte le patch che vogliono, in primis dovrebbero corregere altre parti del gioco e non inserire features futili che se ci sono o meno non ci cambia l'esperienza.

Ci sono, ci sono (sono come quelli online, saranno pure discutibili ma li hanno messi).....basta semplicemente attivarli ........ :idea::wink::cool:

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Altra anomalia: dicono dei danni meccanici offline, ma nella carriera non ci sono (solo su arcade).

L'ho scritta pure su un altro forum questa cosa: possono fare tutte le patch che vogliono, in primis dovrebbero corregere altre parti del gioco e non inserire features futili che se ci sono o meno non ci cambia l'esperienza.

Ci sono, ci sono (sono come quelli online, saranno pure discutibili ma li hanno messi).....basta semplicemente attivarli ........ :idea::wink::cool:

dove si attivano nella carriera? potresti spiegarmelo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.