Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Gran Turismo 5 - Ferrari F10 onboard lap at Monza

http://www.youtube.com/watch?v=7wj4Xh3CDeI&feature=related

appena avrò i crediti necessari,sarà mia.

spero mi passerai la "battuta"...ma per queste cose c'è f1 2010...EHEHEHEHE. Scusate, ma ci stava. Vista la totale delusione sul comparto tecnico di Gt5 il finanziamento alla concorrenza "codemasters" è quasi d'obbligo. Almeno LORO sono stati "onesti" hihihih. Scusa ;) ma non resistevo.

Detto questo: la F1 su GT, secondo il mio pallido ricordo, è sempre stata abbastanza noiosa. E' pur vero che ha un effetto suolo molto elevato, e una tenuta di strada da far impallidire, ma ricordando vagamente il prologo, e ancor prima il quarto capitolo (se non ricordo male c'era anche li...o mi sbaglio?), non è mai stata una classe entusiasmante. Se guidi una vettura da F1 su Rfactor, o semplicemente una vettura da GP2, te la fai nelle mutande, mentre su GT sembra si possa guidare con una mano sul volante e l'altra che tiene la sigaretta...Suvvia...Bella graficamente eh, niente da dire, ma IMHO sarà solo un altra macchina che andrà ad aggiungersi alla "collezione"...

Tra le altre cose, sembra sia una tra le poche auto che non si vincono da nessuna parte...quindi bisognerà comprarla. Certo che potevano rendere la sfida "più entusiasmante"...vabè, ma poi ricadiamo sempre sul banale e sulle solite critiche...pardon ;)

Buona spesa ;)

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Arrivato al livello 25 a-spec è uscito il campionato endurance :!!:

Dimenticavo di dire che con il livello 25 la prima gara che si può fare è di 60 giri, con un premio misero di 136000 cr :imbarazzato: un pò pochino visto che ci devi stare un'ora e mezzo per finire :ehhh: , minimo dovevano dare un 500.000 cr, no?

Edited by reinum
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Arrivato al livello 25 a-spec è uscito il campionato endurance :!!:

io sono a livello 22.

cmq negli eventi speciali della nascar,ho fatto tutti ori,si riesce a farli solo con il volante(io ho il DFGT),tassativamente senza aiuti.

ho vinto questa:

20101219153151_SanGimignano-Piazza.jpg

stessera inizio il campionato delle nascar... :brum:

ps

cmq ho fatto un po di prove con diverse macchine con abs 0 e agendo sul ripartitore di frenata ho risolto il problema.

con macchine da 250-300 hp girare senza aituti è proprio divertente.imho

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

cmq ho fatto un po di prove con diverse macchine con abs 0 e agendo sul ripartitore di frenata ho risolto il problema.

saresti cos

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

cmq ho fatto un po di prove con diverse macchine con abs 0 e agendo sul ripartitore di frenata ho risolto il problema.

saresti cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.