grosseto Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 piano,piano la famiglia si allarga... ASL-Arta Garaya 08 Super GT classe GT300 bellina ehh... impressionante sembra vera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bobbo82 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 X Speedpn: grazie per i consigli, credo che ci sbatter Link to comment Share on other sites More sharing options...
grosseto Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Ciao a tutti, sono bobbo da Roma, leggo il forum da parecchio ed ora che mi sono autocostruito la postazione ho deciso di iniziare a fare le cose per benino Al momento st Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 (edited) questa "macchina",cioè,una volta era un'auto stradale di serie,poi l'ho trasformata in un mezzo prototipo difficilmente quantificabile. praticamente da una stradale Corvette C6 ZR1(già ultra cattiva in versione stradale)è diventata una RM. in poche parole.....910 hp per 1100 kg.... praticamente è stata il mio asso nella manica per giocarmela nel single,a gran fatica,contro i prototipi.grazie a lei,ho vinto la Toyota Minolta.... Edited December 17, 2010 by corradox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinofly Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 (edited) Caro Bobbo il limite delle staccate lo devi cercare tu in base al tuo stile di guida per ogni singola curva però alcuni consigli te li posso dare: 1) Cercati per ogni curva un punto di riferimento per iniziare a frenare. 2) Quando arrivi alla staccata non pestare in modo troppo pesante sul freno. 3) Se vedi che proprio non ne vuole sapere di rallentare aumenta gradualmente la pressione sul freno man mano che ti avvicini alla corda della curva. 4) Aiutati nel rallentamento col freno motore scalando le marce in modo intelligente e non tutte in una volta a inizio staccata o a fine staccata. Spero di esserti stato di aiuto ciao. P.S. fai molta pratica perchè effettivamente passare da ABS a 1 ad ABS a 0 può risultare più traumatico di quanto si pensi. SEcondo me per arrivare al giusto livello di frenata (threshold braking) si deve spingere giù forte a ruote rigorosamente dritte, e rialsciare relativamente velocemente fino a sbloccare le ruote. POi avvicinandosi alla curva rilasciare gradualmente tanto da permettere alle ruote di inserirsi in curva. Comunque abs a 0 in gt5 a meno di avere il fanatec è ingestibile per come è gestita la corsa dei pedali, basta sfiorare il freno per essere già ad un buon 1/5 della corsa spesso sufficiente a boccare le ruote. Oltre che il già citato assurdo bilanciamento 50:50. Edited December 18, 2010 by Dinofly Link to comment Share on other sites More sharing options...
reinum Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Infatti con pedaliera g27 e abs 0 devi sfiorare il freno, se no blocchi le ruote. Troppo sensibile non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 @Dinofly non dico infatti che il mio modo di frenare sia l'unico, come premesso nel mio post precedente dicevo infatti che ognuno frena a suo modo, io ho illustrato solo il mio modo di frenare appreso in anni di rfactor, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 (edited) X Tutti anche se OT (mi scuso con i mod, sarà l'unica volta): aggiornando a gennaio il pc che sim mi consigliate? Iracing ho capito essere a pagamento e solo online mentre rFactor un pò vecchiotto, tra i vari GTR? tra i Gtr per me Gtr2, anche se non è molto recente, rimane il migliore (ho provato raceroom, decisamente un passo indietro), e con la nap mod diventa molto realistico.. in oltre ha tante mod, anche per la fia gt piu recente e online sui server liberi la gara esce sempre.. poi netkar, ho solo la demo per ora, ma che figata, online ci si diverte troppo.. e certe mod di rfactor non puoi fartele scappare, sono ai top come simulazione.. questa è la mia preferita , ma ce ne sono svariate e di ottima qualita.. ci sono anche lfs e rbr, pero questi li conosco poco onestamente.. Edited December 18, 2010 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 ho trovato un video sul discorso abs 0 o 1. io gioro sempre con l'abs a 1,faccio una fatica bestia a gestire la frenata con abs 0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
reinum Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 infatti con abs 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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