Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

qualcuno sa dirmi come ci si iscrive al gt academy??

ovviamente ho gia il mio account id ma non trovo realmente sta pista e la 370z da scaricare per poi postare i tempi!

e' gia' troppo tardi?

speriamo di no...

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa dirmi come ci si iscrive al gt academy??

ovviamente ho gia il mio account id ma non trovo realmente sta pista e la 370z da scaricare per poi postare i tempi!

e' gia' troppo tardi?

speriamo di no...

Il torneo con la Nissan si

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa dirmi come ci si iscrive al gt academy??

ovviamente ho gia il mio account id ma non trovo realmente sta pista e la 370z da scaricare per poi postare i tempi!

e' gia' troppo tardi?

speriamo di no...

Il torneo con la Nissan si è concluso a Gennaio e ha già anche il suo vincitore. Ora la Academy è in corso in America. Per tutti vale il concorso a cui si può partecipare se si acquista la versione Collector's più costosa del gioco: mi pare si possa vincere l'ultima nata in casa Mercedes, ma si gareggia solo in B-Mode.

si mi pare che sia un francese il vincitore...ma scusa se insisto, ma l'edizione 2010/2011 A-spec non avra' luogo?

anche per noi europei intendo....avevo letto nuove sull' edizione 2011 forse e' solo per gli usa...

Edited by grosseto
Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa dirmi come ci si iscrive al gt academy??

ovviamente ho gia il mio account id ma non trovo realmente sta pista e la 370z da scaricare per poi postare i tempi!

e' gia' troppo tardi?

speriamo di no...

l'academy era un concorso fatto prima dell'uscita di gt5

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

piano,piano la famiglia si allarga... :fico:

ASL-Arta Garaya 08

Super GT classe GT300

20101217150302_Kyoto-Shoren-in_3.jpg

20101217150504_Kyoto-Shoren-in_2.jpg20101217150531_Kyoto-Shoren-in_4.jpg

20101217150556_Kyoto-Shoren-in_5.jpg

bellina ehh... :asd:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest bobbo82

Ciao a tutti,

sono bobbo da Roma, leggo il forum da parecchio ed ora che mi sono autocostruito la postazione ho deciso di iniziare a fare le cose per benino :)

Al momento st

Link to comment
Share on other sites

Caro Bobbo il limite delle staccate lo devi cercare tu in base al tuo stile di guida per ogni singola curva per

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sono bobbo da Roma, leggo il forum da parecchio ed ora che mi sono autocostruito la postazione ho deciso di iniziare a fare le cose per benino :)

Al momento stò giocando a GT5 col G25 perchè ho un pc che non mi permette di provare simulatori come rfactor o iracing, ma lo ritengo comunque un bel gioco (a me interessa guidare, delle texture o degli alberi non mi interesso minimamente).

Posto per chiedervi se sono io che sono una pippa o se sbaglio ad impostare la staccata visto che senza aiuti appena vado un po' più deciso sul freno la macchina si gira.. (con ABS ad 1 invece non mi capita quasi mai, ma teoricamente è giusto che sia così).

Da un punto di vista masochistico è anche divertente perchè ti porta a stare molto più attento, però cavolo basta una piccola distrazione che butti via tutta la gara :(

Qualche consiglio per migliorare la mia tecnica? probabilmente sono io che sbaglio qualche fondamentale (mi sono accorto che tendo ad arrivare a cannone per poi fare staccate tipo formula1, forse dovrei essere più fluido..)

ciao a tutti e buone feste!

Bobbo

Ti consiglio di regolare la ripartizione della frenata in modo da bilanciarla.....

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.