Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Con molti dei bolidi si gt5 sembra di andare sui binari, non si scompongono nemmeno spalancando il gas in prima marcia(ovviamente non tutti) in uscita di curva specialmente le auto con assetto da gara, tipo le GT giapponesi, oppure basta montare delle gomme soft, per trasformare anche la vettura piu' scorbutica in un treno che segue i binari! Insomma non si ha la sensazione di velocita' e di precarieta' che secondo me dovrebbe trasmettere un gioco di guida che si propone come simulatore.

Ti consiglio di provare la Corvette Stingray! Monti un volumetrico e qualche altra cosuccia per arrivare a 400cv e poi fai dei drift da paura! :!!:

Io la fisica di GT5 non la trovo poi cos

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

uhm,non vedo l'ora di provare la Mazda 787b...700 hp per 830 kg,peccato che costa un patrimonio.

cmq la proverò subito a Le mans... :asd:

real mazda 787b:

vs

Mazda 787b gt5:

per me è impazzito a fare il Nürburgring di notte,contento lui.

la macchina mi sembra ottima...imho.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

io ho il livello 17 aggiornamento 1.3 online sono stati modificati i danni...adesso se guidi da cane vieni subito segato e devi andare per forza ai box....mentre in modalita' carriera i danni alle auto rimangoni minimi...

trovo molto positiva l' idea di aggiornare le auto standard a premium.... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

io ho il livello 17 aggiornamento 1.3 online sono stati modificati i danni...adesso se guidi da cane vieni subito segato e devi andare per forza ai box....mentre in modalita' carriera i danni alle auto rimangoni minimi...

trovo molto positiva l' idea di aggiornare le auto standard a premium.... :!!:

cmq l'online ha un potenziale incredibile.se sistemano bene le penalità e le varie microsbavature c'è proprio da divertrsi alla grande.

esempio:con le penalità al massimo a monza si puo tagliare la seconda variante,non va bene!!, ma per il resto con i danni attivati,il divertimento e l'immersione di guida sono assicurati.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

io ho il livello 17 aggiornamento 1.3 online sono stati modificati i danni...adesso se guidi da cane vieni subito segato e devi andare per forza ai box....mentre in modalita' carriera i danni alle auto rimangoni minimi...

trovo molto positiva l' idea di aggiornare le auto standard a premium.... :!!:

cmq l'online ha un potenziale incredibile.se sistemano bene le penalit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.