Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest corradox

Corradox, quando uscirà la patch per poter salvare una copia backup del proprio profilo (con annesse vetture), ti chiederò di passarmi il tuo... :asd:

Domanda: sapete in quale modalità è abilitato il consumo delle gomme? In time trial no, ed è logico che sia così. Ma anche in sessione di pratica non ho constatato differenze sostanziali per le stradali morbide, al Nordschleife nei primi 4 settori sono un orologio, ho messo in fila 3 giri senza differenze né in guidabilità né sul cronometro. Per caso il consumo funziona soltanto online?

Altra cosa, questa è una banale curiosità: nella manutenzione, c'è la possibilità di lucidare l'auto..sono io che non vedo differenze o mi hanno sfilato 50 crediti? :asd:

Comunque, F458, Nordschleife, gomme stradali morbide: un bisturi.. :!!:

...la Nismo GTR,scordatela... :whistle:,per il resto non c'è problema.

c'è una nuova regina nel mio garage,tasativamente incedibile.... :asd:

il consumo gomme e carburante e abilitato solo nell'online.

tanto tra un po uscirà un'altra patch,visto l'andazzo :asd: ,chissà cosa ci attenderà.. :laugh:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Stanco di tutti i messaggi OT nel topic, ho dato una bella ripulita. Se ora ce la fate a parlare di GT5 in maniera tranquilla bene, altrimenti si chiude il topic e non se ne parla pi

Link to comment
Share on other sites

Ehm la Furai dove si deve trovare o vincere?

Poi un altra domandina qualcuno sà se quando si inizia un campionato si può salvare e riprenderlo in seguito?

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Ehm la Furai dove si deve trovare o vincere?

Poi un altra domandina qualcuno sà se quando si inizia un campionato si può salvare e riprenderlo in seguito?

io l'ho vinta.mi sembra nella modalità b-spec in uno dei vari campionati.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

cmq la Xanavi è favolosa in pista,tra l'altro una volta comprata da concessionario si puo intervenire sul setting a differenza delle altre due macchine a stock online,la calsonic e la supra.

20101210094739_SuzukaCircuit.jpg

la sua pista.

20101210095240_GionKyoto_1.jpg

la sua tana... :asd:

ps

dopo che ho comprato questa macchina,il gioco mi ha sbloccatto la telemetria.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

per fare gli ori nell'historic gt a esperto c'è da sudare sette camicie.imho.

20101210205848_DeepForestRaceway_1.jpg

questa Toyota 7 è imbattibile....800 hp per 600 kg.ho provato con il countach ultra elaborato(max 500 hp-900 kg) e mi ha calpestato.forse il corvette c3 mi sembra l'asso nella manica se no la vedo davvero dura. :specchi:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

è un gioco nato e pensato per i milioni di utenti che possiedono la ps3,come il sottoscritto.pretendere alogoritmi fisici ultra complessi,telemetrie modello motec,modelli di guida a livello fisico simili a giochi dedicati per pc,tipo: iracing,rfactor..gtr 2 e compagnia cantante mi sembra impensabile.

GT5 è GT5.per un fan della serie,per un'appassionato delle macchine gran turismo è un titolo imperdibile.imho.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

per fare gli ori nell'historic gt a esperto c'è da sudare sette camicie.imho.

questa Toyota 7 è imbattibile....800 hp per 600 kg.ho provato con il countach ultra elaborato(max 500 hp-900 kg) e mi ha calpestato.forse il corvette c3 mi sembra l'asso nella manica se no la vedo davvero dura. :specchi:

Ho fatto questa prova stasera. Ti consiglio di comprare la Dodge Challenger del 1970,mettere la modifiche da gara dal GT AUTO e poi dal negozio di elaborazione comprare tutto quello che puoi comprare :asd: .Una volta in gara, allunga le marce altrimenti il motore ti andrà presto a limitatore e preparati a bestemmiare per vincere :asd: .Ecco cosa sono riuscito a combinare a Monaco nel tentativo di passare una Jaguar XJ13

th_CostaAzzurra.jpg

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.