Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest corradox

questo video concretizza la mia personale opinione,molto positiva,sulle macchine del Japan Super GT di gt5

l'effetto piattella derivato dalla aereodinamica della vettura è reso molto bene in game.per me è molto convicente.

provate a fare i curvoni veloci a monza....è una goduria. ^_^

ps

la cosa negativa(ma realistica,credibile) è che se la macchina perde aderenza alle medie-alte velocità,per un contatto,per un'errore di guida o un cordolo preso strano.....te sa ludi!!!....ciao pep!!,parte a saponetta.sperate solo non di sbattere.... :asd:

ps2

per non parlare dei modelli riprodotti in gt 5 a livello grafico,ultra fedelmenti riprodotti.... è una sbornia grafica che metà basta.

video:

http://www.youtube.com/watch?v=iH5xlc_ggwY

non vedo l'ora di comprarmela,ma cacchio sono sempra senza un cacchio di crediti... :wtf:

darei via la 458,la lamborghini e compagnia cantante per comprare questo gioiellino.

chi mi presta 950.000 cr.....? :fico:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha provato a cambiare le impostazioni audio su "Sistema Audio Avanzato" (o qualcosa del genere)?

In teoria dovrebbe solo NON comprimere la gamma dinamica (cosa che invece fa con le altre due opzioni).

L'audio mi sembra che migliori, per

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Corradox, what's "effetto piattella" ? :blink:

non conosco bene i termini tenici giusti,cmq piu vai veloce e piu sembra che la macchina si schiaccia a terra.a monza è impiantata a terra(nei curvoni veloci) ,mentre se giri a monaco è sempre nervosa e si scompone sempre,sembra una tigre :asd: (tranne nel tunnel che diventa ottima).provate con una nissan gtr Calsonic,senza aiutida subito fruibile nell'online.imho.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha provato a cambiare le impostazioni audio su "Sistema Audio Avanzato" (o qualcosa del genere)?

In teoria dovrebbe solo NON comprimere la gamma dinamica (cosa che invece fa con le altre due opzioni).

L'audio mi sembra che migliori, per

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

finalmente ho preso la Regina del GT500.

Nissan XANAVI NISMO GT-R

è uguale alla controparte reale.uno spettacolo senza precedenti. :dribble:

20101209200553_Kyoto-Shoren-in_1.jpg

20101209201205_Kyoto-Shoren-in_2.jpg20101209201233_Kyoto-Shoren-in.jpg

Notare il prezioso numero 23,2 e 3 in giapponese corrisponde a Ni-San.

queste foto sono in game

20101209201825_AutodromoNazionalediMonza_7.jpg20101209201859_AutodromoNazionalediMonza_6.jpg

adesso ho intenzione di comprarmi tutte le macchine del GT500 e GT300 del gioco.... :asd:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.