Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Qui invece la Champ Car vibra in modo esagerato, dall'helmet cam del pilota.

Anche qui l'helmet cam del kart vibra in modo molto evidente.

Per chiudere, non mi interessa affatto fare confronti tra prodotti, ovvero su quale proponga la visuale più realistica, ma voglio sottolineare che le vibrazioni di rF (definite Parkinson) non sono affatto fuori luogo, sebbene generate in modo non diretto dal motore fisico ma da onde artificiali di intensità editabile.

Scusate il doppio post, ma ogni post consente il link diretto a due soli video

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Sto provando a far funzionare GT5 con il Fanatec 911 GT3 RS, non c'è verso. Ho eseguito tutti i passi indicati dal manuale. Succede questo:

all'avvio del gioco, il pad e i pulsanti funzionano regolarmente. Avvio una sessione di guida, e spingo contemporaneamente il tasto grigio sulla base del volante e il tasto che corrisponde a SELECT, fino a quando compare un punto "." sul display del volante, a quel punto il volante è settato per la PS3 con le stesse funzionalità del G25.

Nel momento in cui visualizzo il punto "." sul display, il pad e gli altri tasti del volante cessano di funzionare, mentre pedali e volante sono del tutto morti (e mi sono accertato che funzionano nell'interfaccia PS3, quindi la PS li "vede")

Qualche indizio?

EDIT: svelato l'arcano..

2. 911 GT3RS V1 wheel

This wheel was never advertised to be fully PS3 compatible although it works with several games. Unfortunatly this is not the case for GT5. The good news are that you can upgrade your wheel to V2 and get full PS3 compatibility, more Tuning features and even the big ClubSport shifter paddles.

You can purchase the upgrade kits in our webshop but availability is limited due to the big demand.

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

20101207224103_EigerNordwandcorto.jpg

non pensavo di trovarla in gt5.

sicuramente è stata una bella sorpresa tra l'altro l'ho vinta in un campionato con il mio pilota virtuale(b-spec)....M.Wynn... :asd:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

MOlto bella, ma è standard o premium ?

purtroppo è standard.

cmq il modello di guida è anni luce dietro rispetto all'alpine dell'Historic gt.va bè,per me quella mod è un semidio... ^_^

ps

cmq le premium in game sono semplicemnte spettacolari

20101208103952_LagunaSecaRaceway.jpg

questo è il mio pilota virtuale,M.Wynn,in azione sul cavatappi a Laguna.davanti c'è un Countach e dietro se non ricorda male c'era una Miura....era teso come una corda di violino ma ha vinto... :laugh:

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

cmq il modello di guida è anni luce dietro rispetto all'alpine dell'Historic gt.va bè,per me quella mod è un semidio... ^_^

lol stavo per chiedertelo, anche per la Cobra..

Comunque dalle foto che hai postato la Cobra sembra vera, impressionante..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.