Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest prontoitalia

mah..dopo averlo usato per giorni sono arrivato alla conclusione che e' meglio considerare gt5 per quello che e', anziche' per quello che dovrebbe essere, ci si fa solo il sangue amaro. se uno ha passato sulla luna gli ultimi 3 anni e non ha seguito tutta la telenovela del pinocchio cogli occhi a mandorla, il gioco se lo gode. se si prova a pensare a tutto quello che avrebbe dovuto rappresetnare, addiooo..

Link to comment
Share on other sites

Intanto dovrebbe essere arrivata la patch 1.03 che introduce i danni meccanici.

Qui sotto invece un video che mette un po' di mestizia, forse ottimo indicatore degli estremi che si trovano in GT5. :(

The servers are back online and an in-game news notice has been posted, but it mentions nothing of exactly what changes v1.03 contains. However, as can be seen in the online “My Lounge” options for an online race, a new “Mechanical Damage” setting is available for the event with three settings, as described by the scrolling information bar on the bottom of the screen:

* “None” – No mechanical damage.

* “Light” – Mechanical parts can be damaged, but will “automatically be repaired after a short time has passed.”

* “Heavy” – Mechanical damage will be more severe, and can only be repaired by making a pit stop. Damaged parts will be indicated with on-screen icons.

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

stefano stai esagerando nei toni... nn poi dire che se uno compra gt5 e gli piace è un pazzo o uno che nn capisce nulla...ha solo un'opinione diversa dalla tua... devi imparare a rispettare le opinioni degli altri anche se sono diverse dalle tue

ma lol...

Mi trovi per favore dove avrei scritto quello che hai descritto sopra.. o meglio, mi trovi dove ho commentato negativamente GT5 o i suoi acquirenti? Visto che ci avro' fatto al massimo 10 giri e le mie impressioni sono state piu' che positive?

Siamo alle solite.. eccola qui la scuola manfredini.. malafede a 360 gradi, perche' il 90% della gente mica si andra' a cercare i miei commenti su GT5 in questo thread? Ovviamente no.. prendera' per buona la puttanata che hai scritto e io passero' come quello che sta criticando un prodotto che invece, dal punto di vista fisico e' ben sopra la media.

Sempre piu' basito..

Non ho parole veramente... c'hai una fantasia illimitata.

Link to comment
Share on other sites

se ci giocate con un pad seduti sul divano con le casse della vostra tv non e' nulla di nuovo,ma con l'avvento del 3d video se avete un'impianto audio degno di nota con ampli esterno e casse 5.1

non cambia un caspio.il sound dei motori di gt5 fa ######.

solo per i v8 americani rende bene ma per il resto è una tragedia e mi dispice tanto perche per me è molto importante.

458 gt5

http://www.youtube.com/watch?v=kRY93dCWWI0

per me questo è il suono di un buon aspirapolvere.

real 458

non scherziamo,non pretendo un'audio campionato tale e quale a questo ma ne anche quell'orrore che sento in game.... :vomit:

da questo punto di vista non mi sembrava di pretendere poi tanto,va bè.

E infatti io avevo detto audio BUONO e tra parentesi motori esclusi,se leggevi bene era scritto all'inizio del mio post ;) ,comunque sono d'accordo con te,il motore audio e' lo stesso praticamente dal primo GT,hanno solo aggiunto le codifiche dolby e dts con il suono posizionale (ed e' quello a cui mi riferivo)

edit:scusate,ma sara' possibile magari in futuro bloccare l'aiuto ABS sul server?

ed e' normale che CHIUNQUE entri nella nostra stanza abbia i diritti per modificare le opzioni regolamento e altri settaggi specifici?

Ultima cosa:per usare i Kart online,c'e' qualche pista o devo andare con un 100 CC a laguna seca o Monza????

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

ho provato a fare qualche giro online per testare i danni,dopo aver installato l'ultima pacth e mi sembra che funzionano per bene.settati al massimo quando sbatti la macchina va un cacchio,praticamente non gira e si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.