Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

possibile che un titolo che ha fatto della possibilità di guidare auto di produzione la propria bandiera pecchi prorpio in questo?????? .... o forse lo hanno fatto volutamente per far credere a coloro, che non capisco una mazza di guida reale e di sim, che un comportamento tanto assurdo in staccata lo facesse sembrare più simulativo?!?!?!!? addirittura c'è chi lo ha scambiato per il blocco del ponte, osannando GT per un così ben implementato comportamento della scalata?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

ma che vuoi fare? sono giapponesi.. la cosa piu' vicina ad una macchina che hanno visto è stato un taxi a tokyo. :asd: quelli li giustifico.. i fessi italiani invece no, quelli vanno crocifissi in sala mensa... soprattutto quelli che millantano turni in pista e braccia spaccate.. a legnate gliele spaccherei.

be le legnate ci vorrebero a te!! che per aver fatto un simulatore da talent scout!! ti sei un po troppo montato la testa pelata!!

te l' m3 non l'hai vista nemmeno col cannocchiale in pista!!

mi e' passata propio in pista davanti nel rettilineo di magione...conosci il circuito di magione ?? o solo quello di prato ??

e lo sai che ha fatto dopo la staccata ??? si e' intraversata!!

se fossi in te dottor "Kunos" non starei a vegetare nei forum ma a raccattare denaro per pagare staff piu' qualificato

ma quanti siete li alla Kunos s.r.l.??

te e il tuo spropositato ego??

ma quante migliaia di copie di netkar pro beta beta beta beta ha venduto??

sono 4 anni che arrivano beta beta versioni e i risultati?

4 vetturine un po di tracciatini anonimi....

come mai su uno stesso pc con rfactor, con 20 auto mod fsone 2009 sono sui 60 fps idem per iracing,

e con NETKAR PRO HO UN FRAMERATE SCANDALOSO ANCHE CON UNA VETTURA SOLA??

per un po' di riflessi bassa risoluzione sulla vettura??

eppure e' un po' spoglio come grafica....una pseduo imitazione di rfactor....niente di piu'

MA E' PROGRAMMATO IN COBOL???

MAI SENTITO DIRE LA PAROLA OTTIMIZZAZIONE DEL CODICE??

non sei nemmeno lontanamente paragonabile ne a modders come enduracers, fsone, mmg,ctdp nei loro titoli di coda eppure leggo decine di nomi)

figuriamoci allo staff di gt5!!

tu rosichi e' quello il tuo problema!!

rispetto per il made in japan la serie gt ha creato a suo tempo tutto quel movimento legato al mondo del simracing...di cu tu cerhi di farne parte...emulando i piu' grandi!!

prova a mandargli un curriculum ..in allegato mettigli l' ultima tua fatica tanto e' un file leggero vedrai che risate si fanno alla Polyphony!!!

le legnate ci vorrebero a te e a qualche ruffiano che ti quota!!

la voce del popolino :hihi:

alla fine la verità sai qual'è? Che quello che io ho fatto e faccio lo puoi vedere facendo delle semplici ricerche su google.. cose buone, cose meno buone, cose pessime, e, a differenza tua, ci metto la faccia e il nome..SEMPRE. L'unica traccia che tu lasci sono queste perle di ignoranza e idiozia.. il tuo "picco" di vita lo hai raggiunto insultandomi.. credo che nessuno sano di mente farebbe a cambio.

Link to comment
Share on other sites

raga domanda stupida :imbarazzato: ! Come mettere i video di gt5 su youtube o postare le foto qui come voi? :clap:

per i video non saprei ma per le foto segui questa guida:

io uso questo procedimento per

Link to comment
Share on other sites

PROPRIO LA VOCE DEL POPOLINO HAI DETTO BENE, IL POPOLINO CHE NON TI FARA' ARRICCHIRE MAI MA CHI TI CREDI DI ESSERE ?!!

BELLO CHI HA USATO LA PAROLA "LEGNATE " AGLI ITALIANI CHE NON LA PENSANO COME TE SE STATO PROPRIO TE!!

QUELLO CHE HAI FATTO (POCO IN TUTTI QUESTI ANNI)NON GIUSTIFICA LA TUA PUZZA SOTTO IL NASO!!

RICORDA CHE SENZA LA SERIE GT NON SAREBBE ESISTITA LA SIMBIN, NON SAREBBE ESISITITO RFACTOR E NON SAREBBE ESISTITA LA BRUTTA COPIA DI RFACTOR E CIOE' NETKAR!! SEI ACCECATO DA UNA PRESUNZIONE CHE NON HA RISCONTRO CON I FATTI !!!

FLY DOWN PLEASE!!

Lascia stare, Grosseto, con certa gente non ha senso discutere,

Link to comment
Share on other sites

infatti se ognuno si limitasse a parlare di cose alla portata del proprio intelletto i forum sarebbero un posto migliore.. purtoppo invece pullulano di gente che vuole metter bocca in cose in cui puo' solo dimostrare la propria ignoranza e stupidità (e ovviamente offendersi come da copione quando gli si viene fatta notare la cosa).. o da altri la cui unica speranza di essere notati è quella di scrivere assurdità e sperare che qualcuno li mandi a kagare.. ovviamente con il sottoscritto trovano terreno fertile perchè quando si tratta di mandare a kagare la gente sono sempre disponibile.

grosseto saranno 2 mesi che posta con il solo intento di generare caciara (basta andarsi a leggere i suoi pochi post dal profilo..provare per credere.. praticamente si è iscritto con l'unico intento di scrivere roba contro il sottoscritto) e farsi mandare a quel paese.. lo sto solo accontentando.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non scrivo praticamente mai ma vi seguo sempre vista la mia passione per i simulatori di guida, ho provato di tutto visti i miei 40 anni....

Volevo solo dire a Kunos che non mi piace il suo comportamento visto il suo impegno da sviluppatore, da lui certe cose non le vorrei sentire

Tutto qui

Ciao a tutti i malati di SIM

Link to comment
Share on other sites

Si kunos ma andare in giro a dire che chi non la pensa come te gli si debbano spezzare le braccia non è un atteggiamento maturo.

dino, era una frecciata rivolta a grosseto che, ripeto, da quando si è iscritto non fa altro che cercare lo scontro. la prima volta alzo le spalle, la seconda mi faccio una risata, alla terza scatta il *********.

poi il discorso delle "idee" lascia il tempo che trova... perche' qui non si parla nè di politica nè di fighe nè di religione.. che sono cose totalmente soggettive dire che FVA è sbagliato perche' la visuale non ha il parkinson di rF dopo aver visto gli helmet cam di Massa non è questione di "non pensarla come me".. è questione che o sei cecato, o sei fesso o stai solamente cercando lo scontro... stesso discorso della M3, che se fosse come è in GT5 la BMW avrebbe gia' chiuso a causa dei miliardi di risarcimento da dare alle famiglie dei proprietari di M3... capisco che la "scuola manfredini" è quella è.. il mio caro amico Massarutto ha l'innata classe di ignorare questi moscerini, io non ce la faccio.. mi danno troppo fastidio.

cmq io la chiudo qui.. se l'amico grosseto ce l'ha con me per qualche motivo che ignoro e nn ha di meglio da fare... gli avro' trombato la tipa senza saperlo? chissà.. mi dispiace per lui... cerchero' di evitare di rispondergli.. alla fine il suo risultato l'ha ottenuto facendo passare il sottoscritto per quello scorretto tanto da far scomodare anche chi non scrive praticamente mai.. boh.. misteri dei forum... sbagliero' sicuramente io.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, comunque si parla di due cose differenti. Non ho mai avuto il piacere di provare NetKar, ma da quanto ho letto in giro, si tratta di un SIMULATORE senza se e senza ma, come lo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.