Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ho visto il filmato dell'ennesimo demo, a poco a poco lo faranno provare tutto con i demo questo gioco, però di uscire non se ne parla per niente.

Poi sento il boss di GT dire che forza 3 non è una simulazione, ok ha ragione ma il suo no sarà migliore, anzi avendo provato forza 3 posso affermare che nonostante abbia corso col pad ed alcuni aiuti la macchina la senti, secondo me gli spostamenti del mezzo sono fatti benissimo e poi come dice Daddy 68 se voglio una simulazione ho sempre rfactor, però non è carino criticare in modo così offensivo la concorrenza specialmente quando il concorrente è già sul mercato e prende voti stratosferici nelle recensioni.

Per concludere vorrei dire al caro boss GT che cominci a parlare meno e a dare di più perchè non è rispettoso almeno verso gli utenti un'attesa di questo genere specialmente con la concorrenza che và così forte infatti al momento attuale se dovessi prendere una console io andrei ad occhi chiusi sula x360 almeno i giochi te li fanno uscire e non te li fanno solo vedere.

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in giro per la rete ho letto che il 17 Dicembre dovrebbe uscire una demo di questo attesissimo gioco... :dribble: Spero sia una notizia attendibile... :sticazzi:

Edit: FONTE

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.