reinum Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 (edited) un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare... deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra.... ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi... stress adrenalina precisione e sano agonismo.... Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto può intraversarsi come se tirassi il freno a mano in frenata? Secondo me è esagerato come fisica, non sono mai andato in pista con un'auto, solo moto e kart, per strada ho 350cv da spremere e quando mi prende la scimmia tolgo anche io tutti i controlli e ti dico che quando freno in una curva e freno veramente non fa quella cosa la mia auto. Ora mi puoi rispondere che la pista è diversa si va più forte ecc ecc... io non la vedo come te GT5 deve migliorare tanto nella fisica e in tutto secondo me Edited December 2, 2010 by reinum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Maserati Gran Turismo S a Monza ingresso nella seconda variante in uscita dall'ascari.... :!!: tutta originale con le gomme originali. ...bella da guidare...420 cavalli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 bho a me sembra che l'elisedel gioco(anzi...della prova, nello specifico, magari cambia nelle altre prove)...mi sembra molto diversa da quella in prova nel filmato di top gear, dove addirittura chiamano l'inegnere per farle avere del sovrasterzo. http://www.youtube.com/watch?v=AmPjzeZFgtQ Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 (edited) un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare... deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra.... ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi... stress adrenalina precisione e sano agonismo.... Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto può intraversarsi come se tirassi il freno a mano in frenata? Secondo me è esagerato come fisica, non sono mai andato in pista con un'auto, solo moto e kart, per strada ho 350cv da spremere e quando mi prende la scimmia tolgo anche io tutti i controlli e ti dico che quando freno in una curva e freno veramente non fa quella cosa la mia auto. Ora mi puoi rispondere che la pista è diversa si va più forte ecc ecc... io non la vedo come te GT5 deve migliorare tanto nella fisica e in tutto secondo me effettivamente è nervosa ma vorrei ricordare che stiamo parlando di una macchina molto corta e leggera.....su una pista disegnata dagli ingegneri lotus, studiata per portare al limite la macchina. poi se la si guida senza aiuti diventa tutto più estremo. poi non sappiamo se CLARKSON l'abbia spinta al limite....avrei preferito vedere STIG. comunque non so se vanno bene o no le dinamiche della vettura ma le macchine col passo corto sono molto più reattive/nervose. Edited December 2, 2010 by albim Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 anche la m3 provata in ufficio aveva tutta la frenata al posteriore. diciamo che alcuni settaggi lasciano perplessi, ma non parlerei di fisica cannata o scriptata.. probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare... deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra.... ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi... stress adrenalina precisione e sano agonismo.... Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corradox Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 (edited) Mitsubishi Lancer Evo X-versione originale della casa...... versione leggermente tuned by corradox gomme slick,cerchi,vernice e appendici aerodinamiche post e ant Edited December 2, 2010 by corradox Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 possibile che un titolo che ha fatto della possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Quella prova speciale Link to comment Share on other sites More sharing options...
reinum Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 P.S. La prova l'ho superata arrivando primo e ricevendo una Elise come auto in regalo...... il classico punta/tacco si dovrebbe usare mmmm.... punta tacco in staccata con scalo di marcia, ma le curve tipo quella del gioco, curva lunga dove bisogna tenere l'auto frenata mentre si effettua la curva come fai a fare punta tacco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now