Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare...

deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e

da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra....

ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi...

stress adrenalina precisione e sano agonismo....

Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto può intraversarsi come se tirassi il freno a mano in frenata? Secondo me è esagerato come fisica, non sono mai andato in pista con un'auto, solo moto e kart, per strada ho 350cv da spremere e quando mi prende la scimmia tolgo anche io tutti i controlli e ti dico che quando freno in una curva e freno veramente non fa quella cosa la mia auto. Ora mi puoi rispondere che la pista è diversa si va più forte ecc ecc... io non la vedo come te GT5 deve migliorare tanto nella fisica e in tutto secondo me :buu:

Edited by reinum
Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Maserati Gran Turismo S a Monza

20101202142706_AutodromoNazionalediMonza.jpg

ingresso nella seconda variante

20101202142936_AutodromoNazionalediMonza_1.jpg

in uscita dall'ascari.... :!!:

tutta originale con le gomme originali.

...bella da guidare...420 cavalli.

Link to comment
Share on other sites

un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare...

deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e

da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra....

ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi...

stress adrenalina precisione e sano agonismo....

Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto può intraversarsi come se tirassi il freno a mano in frenata? Secondo me è esagerato come fisica, non sono mai andato in pista con un'auto, solo moto e kart, per strada ho 350cv da spremere e quando mi prende la scimmia tolgo anche io tutti i controlli e ti dico che quando freno in una curva e freno veramente non fa quella cosa la mia auto. Ora mi puoi rispondere che la pista è diversa si va più forte ecc ecc... io non la vedo come te GT5 deve migliorare tanto nella fisica e in tutto secondo me :buu:

effettivamente è nervosa ma vorrei ricordare che stiamo parlando di una macchina molto corta e leggera.....su una pista disegnata dagli ingegneri lotus, studiata per portare al limite la macchina.

poi se la si guida senza aiuti diventa tutto più estremo.

poi non sappiamo se CLARKSON l'abbia spinta al limite....avrei preferito vedere STIG.

comunque non so se vanno bene o no le dinamiche della vettura ma le macchine col passo corto sono molto più reattive/nervose.

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

anche la m3 provata in ufficio aveva tutta la frenata al posteriore. diciamo che alcuni settaggi lasciano perplessi, ma non parlerei di fisica cannata o scriptata.. probabilmente

Link to comment
Share on other sites

un vero simulatore deve simulare il piu' possibile i comportamenti della realta' da simulare...

deve percio' nel suo complesso compito "scoraggiare" nella guida il malcapitato simracer di turno...in quanto guidare auto sportive e

da competizione non e' una cosa da tutti i giorni e non cosi facile come sembra....

ogni tanto vado in pista con un auto da 220 cv... disabilito contr.. trazione..dopo 15 giri gli avambracci diventano belli gonfi...

stress adrenalina precisione e sano agonismo....

Scusa visto che vai in pista, come dici tu, secondo te la sfida di top gear con l'elise, un'auto pu

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

Mitsubishi Lancer Evo X-versione originale della casa...... :dribble:

20101202180150_TokyoR246.jpg

versione leggermente tuned by corradox :thumbsup: gomme slick,cerchi,vernice e appendici aerodinamiche post e ant

20101202180924_Siena-PiazzadelCampo_1.jpg

20101202180951_Siena-PiazzadelCampo.jpg

20101202181022_Siena-PiazzadelCampo_2.jpg

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

P.S. La prova l'ho superata arrivando primo e ricevendo una Elise come auto in regalo......

il classico punta/tacco si dovrebbe usare

mmmm.... punta tacco in staccata con scalo di marcia, ma le curve tipo quella del gioco, curva lunga dove bisogna tenere l'auto frenata mentre si effettua la curva come fai a fare punta tacco? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.