Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Winter complimenti ! Hai fatto una descrizione veramente impeccabile... :clap:

Comunque riguardo al brand GT mi sembra che in questo caso si sia vissuto di rendita ricordando i bei tempi passati... :doh:

Yamauchi si

Link to comment
Share on other sites

...Yamauchi come Giorgio Mastrota: anziché biciclette con cambio Shimano, forno a microonde e schienale vibromassaggiatore in regalo con la batteria di pentole, qui abbiamo pioggia (...), kart, danni (...), giorno/notte, rally, Nascar, 800 auto standard e 200 premium, 20 piste.

Stra LOL!!

Immagino come Dan Greenawalt "gran capo" dello staff che ha creato Forza 3, possa godere di tutti questi commenti se potesse leggerli, dopo le dichiarazioni poco lusinghiere che Yamauchi fece in merito a Forza 3:

Yamauchi: Forza 3 is "different from a simulator"

When asked if he'd played Turn 10's racer, Kazunori said it was similar in many ways to the GT series. "I was watching the guys at our company trying it out in the office. I tried it a little bit. It's very similar in a lot of aspects to Gran Turismo," noted Yamauchi.

"Some base components of the game are very different from Gran Turismo. It's a little bit different from what a simulator is. You can feel it when you drive it," he went on to tell Autoweek.

The Gran Turismo series prides itself on being a "Real Driving Simulator", as the game titles imply. GT5, due for PS3 in March next year, will be the first in the series to include crash damage (which you can see in the video above).

Onestamente penso che soltanto gli ISI di RFactor avrebbero potuto fare un commento del genere...

:asd:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Piccolo "ot" per farvi capire come la pensa l'utente medio che va in negozio e spende 80 euro per comprare "the real driving simulator"...

IO: Comprato GT5? Visto che Ca***ta di gioco? Non sto scherzando,

Link to comment
Share on other sites

patch domani:

We also received a lot of demands for having more regulations placed on the online play. We're going to perform an update on the 27th that will include things like max power restrictions and weight restrictions. It's like a living creature, dynamically growing as we speak.

Link to comment
Share on other sites

e una restrizione per online del peso/potenza non poteva essere una di quelle cose pensate fin dall'inizio?

per adesso online ho fatto solo gare con auto identiche a tutti....ma vedevo dei video di gare tra gente con c63 e gente con auto nascar :no:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine GT (escludendo grafica) e' stato sempre cosi', non e' piu riuscito ad evolversi.

Vi prendo un altro esempio che non e' mai cambiato: ma come e' possibile che non mi posso organizzare un minievento, scegliendo piste, tipologia di gare (qualifiche, tipo partenze , ora), avversari e via dicendo?

Non posso nemmeno organizzarmi per le partite online in maniera veloce dalla modalita' arcade addirittura!!!!

Dovrei giocare secondo tamagochi offline con quell'insulsa IA che non sa che vuol dire gareggiare

Tralasciando questo discorso, ma non si sa se la XBOX supportera' mai i volanti logitech? FM3 giocato con il volante XBOX e' veramente scandaloso.

Se rendono compatibili il DFGT mi vendo PS3 e tutto che gia mi sono stufato e torno alla XBOX360, che e' una spanna superiore alla console Sony

Edited by Eizo
Link to comment
Share on other sites

Alla fine GT (escludendo grafica) e' stato sempre cosi', non e' piu riuscito ad evolversi.

Vi prendo un altro esempio che non e' mai cambiato: ma come e' possibile che non mi posso organizzare un minievento, scegliendo piste, tipologia di gare (qualifiche, tipo partenze , ora), avversari e via dicendo?

Non posso nemmeno organizzarmi per le partite online in maniera veloce dalla modalita' arcade addirittura!!!!

Dovrei giocare secondo tamagochi offline con quell'insulsa IA che non sa che vuol dire gareggiare

Tralasciando questo discorso, ma non si sa se la XBOX supportera' mai i volanti logitech? FM3 giocato con il volante XBOX e' veramente scandaloso.

Se rendono compatibili il DFGT mi vendo PS3 e tutto che gia mi sono stufato e torno alla XBOX360, che e' una spanna superiore alla console Sony

Se vuoi un volante supportato dalla console microzozz devi andare di fanatec. Esiste solo un modello "decente" che funziona su quella console, ma dicono che non vada affatto male. Poi, spendere 400 euro per un fanatec, mi sembra cmq esagerato ;)

Tanto per tornare al gioco. Ho avuto modo di provarlo online tra amici (alla fine l'ho comprato con questa prerogativa), e devo dire che almeno il netcode sembra molto buono e stabile. Il gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.