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[F.1] - Test Barcellona 17-19/11


Magnus

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Guest Miles Gloriosus
Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota.

Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene.

Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante....

Lo fa il pilota premendo un pulsante che dovrebbe essere sul volante. Teoricamente servirebbe per ridurre il sottosterzo in scia, per

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Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota.

Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene.

Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante....

se non ricordo male l'incidenza pu

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Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota.

Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene.

Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante....

se non ricordo male l'incidenza pu

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Guest Leoitaly
Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota.

Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene.

Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante....

se non ricordo male l'incidenza pu

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Guest Miles Gloriosus

Mettendo i freni normali non allungavano le staccate di un metro. Aumentavano il peso delle masse non sospese di qualche chilo (rallentando i tempi sul giro di pochi decimi se non centesimi). La riduzione di costi in questo campo

Edited by Miles Gloriosus
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per me devono fare qualcosa per limitare la larghezza di quell alettone perche altrimenti al primo accenno di duello ravvicinato parte tutto quanto.

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Guest topcomer82

a questo punto era molto meglio la proposta dell'alettone posteriore sdoppiato.. e magari eliminare quasi del tutto l'anteriore per allungare le frenate

Edited by topcomer82
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