libks Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ma le ali mobili, mica son proibite da regolamento? cheers libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Ma le ali mobili, mica son proibite da regolamento? cheers libks non quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota. Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene. Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante.... Lo fa il pilota premendo un pulsante che dovrebbe essere sul volante. Teoricamente servirebbe per ridurre il sottosterzo in scia, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota. Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene. Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante.... se non ricordo male l'incidenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 fantastico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota. Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene. Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante.... se non ricordo male l'incidenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 Quello che non ho capito bene e' se l'ala varia anche curva per curva oppure solo con azione del pilota. Se il pilota dietro soffre di sottosterzo nella fase di sorpasso ed aumenta l'incidenza davanti per sorpassare e poi torna allo stato standard mi puo' stare bene. Se invece o automaticamente o con azione manuale del pilota si cerca di regolare curva per curva le ali non mi piace. Automaticamente non credo perche dovrebbe esser vietato il GPS o simili mentre con azione del pilota manuale sarebbe un continuo gesticolare invece di tenere le mani sul volante.... se non ricordo male l'incidenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 20, 2008 Share Posted November 20, 2008 (edited) Mettendo i freni normali non allungavano le staccate di un metro. Aumentavano il peso delle masse non sospese di qualche chilo (rallentando i tempi sul giro di pochi decimi se non centesimi). La riduzione di costi in questo campo Edited November 20, 2008 by Miles Gloriosus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piolo Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 per me devono fare qualcosa per limitare la larghezza di quell alettone perche altrimenti al primo accenno di duello ravvicinato parte tutto quanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted November 21, 2008 Share Posted November 21, 2008 (edited) a questo punto era molto meglio la proposta dell'alettone posteriore sdoppiato.. e magari eliminare quasi del tutto l'anteriore per allungare le frenate Edited November 21, 2008 by topcomer82 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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