Jump to content

Primi test per la Williams 2009


Guest Uff

Recommended Posts

a me interessa solo non addormentarmi durante un gp. poi che corrano con le astronavi o con delle caldaie

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io, non appena la F1 sara' come tutti la desideriamo, cessera' immediatamente di esistere.

Ossia: posso io casa automobilistica permettermi di, spendendo 300 milioni di euro per costruire una macchina, perdere un campionato del mondo in quanto salta fuori un "cippalippa" che con un'invenzione mi fa le scarpe?

Posso io casa automobilistica volere che le macchine si sorpassino, facendo tirare la bilancia piu' dal lato importanza pilota, che dal lato qualita' della macchina?

La risposta e' NO.. per cui... la F1 sara' questa.. prendere o lasciare.

Ciaociao

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Per come la vedo io, non appena la F1 sara' come tutti la desideriamo, cessera' immediatamente di esistere.

Ossia: posso io casa automobilistica permettermi di, spendendo 300 milioni di euro per costruire una macchina, perdere un campionato del mondo in quanto salta fuori un "cippalippa" che con un'invenzione mi fa le scarpe?

Posso io casa automobilistica volere che le macchine si sorpassino, facendo tirare la bilancia piu' dal lato importanza pilota, che dal lato qualita' della macchina?

La risposta e' NO.. per cui... la F1 sara' questa.. prendere o lasciare.

scusa ma non sono per niente d'accordo.

Negli ultimi anni TUTTE le case automobilistiche che non hanno vinto... non hanno vinto (!!! che perla di saggezza...) eppure sono ancora l

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente abs o controllo di trazione nelle auto di serie tecnologia proveniente dalla f1 non ne ho mai vista a parte nelle supersportive dove il prezzo pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.