Cris_Ace Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Mi sembrava di ricordare che GTR2 avesse un tasto per chiedere lo "status" della propria macchina ai box; era utile perche' in caso di contatto diceva come stava la macchina....Sapete se e' cosi anche in GTRE? ho provato velocemente,ma mi sembra che i danni li rlevi e li comunichi automaticamente solo quando si verificano,ho visto bene? grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Si, hai visto bene, inoltre puoi vederlo anche dalla tabellina che puoi far apparire durante la corsa e, sempre da quella, decidere cosa riparare e cosa non riparare. Con l' ultimo upgrade si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastnici Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Si, hai visto bene, inoltre puoi vederlo anche dalla tabellina che puoi far apparire durante la corsa e, sempre da quella, decidere cosa riparare e cosa non riparare. Con l' ultimo upgrade si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Con control... se non ricordo male. sai io l' ho impostato sul volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts