Jump to content

Musica ideale x un video

Guest daf

Recommended Posts

ehmmmm....

direi che vi state dimenticando di qualcosa..  :D ....anzi di qualcuno...

anzi di qualcunAAAA  :P  :P

[cut]

cmq ribadisco che

UNITE!,

Naturally

We Wish

della Divina sembrano fatte apposta per un video di nK..  :rolleyes:

:huh: non mi risulta che Cristina Da Vena cantasse anche in inglese :huh:

<_<

:rolleyes:

:D

Guest Living Legend
...Linkin Park...

:vomit:

Non ne posso piu'.... in CD, sul PC, sul SAT, in Auto sempre imposti dalle mie figlie! :(

Pensa se ti imponevano di sentire gli Slayer o gli Human Waste Project :asd::asd:

Guest Living Legend
Cmq io sono in fissa (lo so arrivo in ritardo... ma l'importante e' arrivare) con Meteora del Linkin Park... album mitico.. alla faccia di tutti i metallari che li odiano.. :blink: .. ma come si fa? Con i fans e' sempre la stessa storia.. ogni volta che qualcuno si inventa un qualcosa di nuovo piovono critiche.. mah...

I Linkin Park hanno fatto un ottimo lavoro, ma mi è stato detto che il cantante non riesce a reggere un concerto live :angry:

Se tutti fossero come i System of a Down :rock: e poi "Toxicity" resta inavvicinabbile come album... B)

Cmq io sono in fissa (lo so arrivo in ritardo... ma l'importante e' arrivare) con Meteora del Linkin Park... album mitico.. alla faccia di tutti i metallari che li odiano.. :blink: .. ma come si fa? Con i fans e' sempre la stessa storia.. ogni volta che qualcuno si inventa un qualcosa di nuovo piovono critiche.. mah...

I Linkin Park hanno fatto un ottimo lavoro, ma mi è stato detto che il cantante non riesce a reggere un concerto live :angry:

Se tutti fossero come i System of a Down :rock: e poi "Toxicity" resta inavvicinabbile come album... B)

io li ho visti dal vivo a Milano e imho direi che un live riesce a reggerlo...

okkio io sto parlando di chester bennington ovvero quello che fa le parti + cantate e + acute, effettivamente l'altro cantante che fa le parti + rappate si sente un po' meno...

cque meteora e' bello e mi piace molto xo' mi ha un pochino deluso xche' e' molto simile a hybrid theory sia come numero e disposizione e tipo di canzoni.... e poi come si fa a fare un album che dura 36minuti ? :(

cque meteora e' bello e mi piace molto xo' mi ha un pochino deluso xche' e' molto simile a hybrid theory sia come numero e disposizione e tipo di canzoni.... e poi come si fa a fare un album che dura 36minuti ?  :(

Concordo.. meteora non aggiunge niente a Hybrid Theory :( , che invece non era niente male. Non che sia un brutto album, ma mi sembra che i Linkin park siano stati messi troppo sull'altare.