Guest si3v Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 prima avrei detto qualche pezzo dance techno....tipo fast and furios.. ora dico la la la la lalla, la la la la lalla, la la la lalla la la la laaaaa la lalla bo bo booo bo bo booo bo boo HA! .....devo dire che quella bozza di "non mi ricordo chi" con la canzone di "altrimenti ci arrabbiamo" è veramente divertente e, imho, rende anhe l'idea di cosa vuol essere nK....mi piace veramente tanto quella sigletta e ogni tanto la riguardo, pur se la qualità del video era veramente infima Mi hai anicipato.... Bo, bobobo, bobobo, bobobo Lalalala la, la Lalalala la, la lalalalala, lala, lalalala la'.... AH!!!!!!!!!! Altrimenti ci arrabbiamo... chi mi sfida a birra e salcicce??? Occhio che tiro fuoi il muratore che e' in me libks Raga... mi cadete su queste cose... non conosciete gli OLIVER ONIONS ??? (In negozio penso di avere ancora la raccolta delle canzoni di Bud&Terence ) p.s. ma qualcuno che ascolta musica black??? Tutti rockettari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 prima avrei detto qualche pezzo dance techno....tipo fast and furios.. ora dico la la la la lalla, la la la la lalla, la la la lalla la la la laaaaa la lalla bo bo booo bo bo booo bo boo HA! .....devo dire che quella bozza di "non mi ricordo chi" con la canzone di "altrimenti ci arrabbiamo" è veramente divertente e, imho, rende anhe l'idea di cosa vuol essere nK....mi piace veramente tanto quella sigletta e ogni tanto la riguardo, pur se la qualità del video era veramente infima Mi hai anicipato.... Bo, bobobo, bobobo, bobobo Lalalala la, la Lalalala la, la lalalalala, lala, lalalala la'.... AH!!!!!!!!!! Altrimenti ci arrabbiamo... chi mi sfida a birra e salcicce??? Occhio che tiro fuoi il muratore che e' in me libks Raga... mi cadete su queste cose... non conosciete gli OLIVER ONIONS ??? (In negozio penso di avere ancora la raccolta delle canzoni di Bud&Terence ) p.s. ma qualcuno che ascolta musica black??? Tutti rockettari? Tutti rockettari si!!! COMPRESO ME beh mi piace anke la dance :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 "pain killer" degli angra :rock: unz unz.. tunz... :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 e perche' non "la cavalcata delle valchirie" come in Apocalypse now ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 e perche' non "la cavalcata delle valchirie" come in Apocalypse now ? bella idea, anche se secondo me è più potente il Carmina Burana... certo che con la cavalcata delle valchirie c'è anche una citazione cinematografica in cui sono presenti spari ed esplosioni varie di cui il solo ricordo rende tutto più bello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 System of a Down - Suggestions System of a Down - Sugar Kronos - Magica Europa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Aggiungerei anche Rollin' dei Limp Bizkit... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Ma un bel Summertime di Gershwin no e :rolleyes: . Ok, va bene, mi ritiro . Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 ehmmmm.... direi che vi state dimenticando di qualcosa.. ....anzi di qualcuno... anzi di qualcunAAAA Cmq io sono in fissa (lo so arrivo in ritardo... ma l'importante e' arrivare) con Meteora del Linkin Park... album mitico.. alla faccia di tutti i metallari che li odiano.. .. ma come si fa? Con i fans e' sempre la stessa storia.. ogni volta che qualcuno si inventa un qualcosa di nuovo piovono critiche.. mah... cmq ribadisco che UNITE!, Naturally We Wish della Divina sembrano fatte apposta per un video di nK.. :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 ...Linkin Park... Non ne posso piu'.... in CD, sul PC, sul SAT, in Auto sempre imposti dalle mie figlie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts