Guest 17mika Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Sicuramente Cambio - Negrita Toxicity - System of a down. Fat Lip - Sum 41. Consiglio soprattutto prima e terza,ora che ci penso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 u u u sicuramente (pensato un attimo e mi sembrano ideali): In Flames - The Jester Race Helloween - Eagle Fly Free secondo me sono perfette, se servono davvero sono disponibilissimo a fornire gli mp3 (ovviamente in altissima qualità da originale!). ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 I got you under my skin - Frank Sinatra Everybody loves the sunshine - Roy Ayes Streetplayer - Chicago Grooving you - Harvey Mason Give me the night - George Benson Jazz Carnival - Azymuth aho... ognuno dice la sua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Ma...direi sicuramente una qualche canzone di Mino Reitano Lasciando perdere le stupidate io direi Feeder - Sweet16 (o sixteeen, come si vuole). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 Il pezzo di banjo di "un tranquillo weekend di paura" mi piacerebbe molto, oltre ad essere sicuramente originale......chi se lo ricorda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 anche se mi piaceva veramente tanto ...la sigla di Xana del video passato ....dire che bisogna scegliere una canzone , che abbia alti e bassi , in modo da fare pessi brevi e ripetuti alternati a pezzi lenti con filmati al rallenty ..... ....lo so sono il nuovo steven spielberg .... :D no ....a parte gli scherzi ....: Linkin Park ->Somwhere I belong Evanescence -> Bring me to life offsprings -> the kids aren't allright Guano Apes -> Open Your Eyes GOOD WORK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 prima avrei detto qualche pezzo dance techno....tipo fast and furios.. ora dico la la la la lalla, la la la la lalla, la la la lalla la la la laaaaa la lalla bo bo booo bo bo booo bo boo HA! .....devo dire che quella bozza di "non mi ricordo chi" con la canzone di "altrimenti ci arrabbiamo" è veramente divertente e, imho, rende anhe l'idea di cosa vuol essere nK....mi piace veramente tanto quella sigletta e ogni tanto la riguardo, pur se la qualità del video era veramente infima Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 prima avrei detto qualche pezzo dance techno....tipo fast and furios.. ora dico la la la la lalla, la la la la lalla, la la la lalla la la la laaaaa la lalla bo bo booo bo bo booo bo boo HA! .....devo dire che quella bozza di "non mi ricordo chi" con la canzone di "altrimenti ci arrabbiamo" è veramente divertente e, imho, rende anhe l'idea di cosa vuol essere nK....mi piace veramente tanto quella sigletta e ogni tanto la riguardo, pur se la qualità del video era veramente infima Mi hai anicipato.... Bo, bobobo, bobobo, bobobo Lalalala la, la Lalalala la, la lalalalala, lala, lalalala la'.... AH!!!!!!!!!! Altrimenti ci arrabbiamo... chi mi sfida a birra e salcicce??? Occhio che tiro fuoi il muratore che e' in me libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted September 4, 2003 Share Posted September 4, 2003 allora, sembrerò un pò fissato col gruppo(non lo sono), ma queste canzoni restano in tema con un gioco di corse secondo me: Iron Maiden - Aces high Iron Maiden - Be quick or be dead Iron Maiden - Running free Iron Maiden - Run to the hills Iron Maiden - Man on the edge la musica è abbastanza veloce e ritmata, quindi dovrebbe andare bene, e i temi delle canzoni mi sembrano abbastanza adatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted September 5, 2003 Share Posted September 5, 2003 Freddie Mercury - Let's turn it on (con la parte chitarrata ideale per scene di sorpassi e carambole varie) Darude - Sandstorm (technodance interessante) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts