Jump to content

I mod uccidono i simulatori!!!


The Snake

Recommended Posts

Guest fl3nd3r
quindi niente crocefissione x i modders, ma alle case sviluppatrici "anche se pur devono mangiare" un pokino si e questo perch
Link to comment
Share on other sites

Guest manorba

e' buffo come questa questione ritorni periodicamente, e l'ho sempre guardata con sospetto.

la trovo sbagliata nella sua impostazione, perche' senza i mod gtr2 non avrebbe il powerandglory o la nap, gtr-evo sarebbe senza porsche e ferrari, lo stesso rfactor non avrebbe ragione d'esistere.

il prezzo da pagare e' che per ogni mod degno di nota ne escono 10 inutili, ok. ma se andiamo fino in fondo, il prezzo da pagare e': la responsabilita' della scelta.

ridotta all'osso la richiesta di impedire i mod e' una richiesta di avere meno liberta'. non so, forse sono cresciuto in un'epoca diversa, ma e' una richiesta che mi fa salire un brividino lungo la schiena. perche' poi la richiesta si traduce in: non solo io, ma voglio che tutti abbiano meno liberta' di scelta. e' come se l'accollarsi la responsabilita' di scegliere fosse un peso troppo grosso, e allora una cosa uguale per tutti e bon. anche perche' cosi' ho qualcuno con cui prendermela, nel caso...

voglio dire, se uno preferisce tenere il simulatore intonso cosi' come gliel'ha preparato il simbin o il papyrus di turno perche' lo devono fare anche tutti gli altri? perche' poi la "popolazione" si disperde in mille rivoli? e allora? evidentemente, cosi' agli altri piace. perche' toglierglielo? se poi uno preferisce giocare a un mod da noi giudicato pessimo, da quale pulpito decidiamo che noi abbiamo ragione e loro torto e quindi devono riempire i nostri server ?

inoltre, alla fine mi sembra che le piattaforme che meritano alla fine trovano una loro comunita', sia gtr-evo liscio, sia iracing, sia netkar, sia il power and glory.

aproposito, visto che in questo thread ci sono due pesi massimi come aris e kunos, beh? cos'e' tutto questo tempo perso a blaterare nei forum? li vogliamo far uscire o no questi vostri nuovi bambini?

scherzo, anzi e' bello avere la possibilita' di leggere le vostre opinioni, e' che l'attesa mi sta sfiancando :!!:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ringrazio tutti per l'interessamento... non sapevo che la questione mod/non-mod ritornasse periodicamente... il titolo del mio topic e' stato molto duro e per questo ha forse catturato la vs attenzione, ma

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
Innanzitutto ringrazio tutti per l'interessamento... non sapevo che la questione mod/non-mod ritornasse periodicamente... il titolo del mio topic e' stato molto duro e per questo ha forse catturato la vs attenzione, ma
Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato da poco Live for Speed e posso dire che mi piace molto, sopratutto il fatto che "sento" molto realistiche alcune cose, tipo : si sente veramente quando parzializzi il gas e se vai un pochino in sovrasterzo riesci anche a controsterzare, cosa impensabile in altri sim. E' vero che

Edited by The Snake
Link to comment
Share on other sites

si quoto,

cmq penso che se lfs diventa moddabile, faranno come dici tu, cio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.