Jump to content

I mod uccidono i simulatori!!!


The Snake

Recommended Posts

Guest Fabio Nevada

Non sono d'accordo.

I mod sono il motivo per il quale ho preferito rFactor a LFS, e sono contentissimo delle scelta fatta.

Non dico che TUTTI i mod siano ben fatti, ma

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
Non sono d'accordo.

I mod sono il motivo per il quale ho preferito rFactor a LFS, e sono contentissimo delle scelta fatta.

Non dico che TUTTI i mod siano ben fatti, ma

Link to comment
Share on other sites

i mod vanno bene solo quando il gioco fa schifo (vedi i f1 dell'ea), correggono errori o inesattezze (patch piu che mod) oppure in un bel gioco aggiornano una stagione (piste skin piloti prestazioni offline dell ai). Per il resto il modello di rfactor sara premiande dal punto di vista commerciale forse ma dal punto di vista della qualita perde e poi invece che unire tutto e tutti in un unico titolo finisce per frammentare tutto e tutti i giocatori tra mille mod diversi come ha gia detto qualcuno. un paio di mod mi avevano fatto girare proprio le palle, uno della f1 e quello della cart. continuavano a uscire versione nuove che spesso peggioravano le cose e i problemi veri restavano. dopo un po uno si rompe. fortuna che

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Scusa, ma della megane ha detto "in cui bisogna dosare un pochino il gas", mentre del CTDP ha detto "capolavoro".

Quindi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Si si, non volevo entrare nel merito della questione Difficile=realistico, ma solamente riguardo alla scala di bellezza crescente 206->megane->ctdp data da Nevada nella quale mi sembrava avessi invertito gli ultimi due ;)

Edited by voodoochile
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.