Jump to content

I mod uccidono i simulatori!!!


The Snake

Recommended Posts

purtroppo sono d'accordo, i mod dovrebbero essere un motivo di crescita invece per molta gente, me compreso, sono diventati una rottura di palle. i primi tempi era abbastanza bello ma poi mi son stufato a star dietro all ultimo mod e all ultima pista. poi delle poche che mi piacciono di rf, tipo la rtrainer la bettle e poche altre non trovavo mai nessuno online, ero in una league ma usavano mod e piste che non mi interessavano, alla fine ho abbandonato e mi faccio solo qualche giro ogni tanto giusto in rtrainer in offline con l ai. anche io sono passato totalmente a quei sim, anche molto meglio da questo punto di vista, detti da Gecervi

Claudio e compagnia, piccole esempio:"Ferrari 312B F1-1970 0.91"...............veramente un mod eccellente da provare, poi vado on-line deserto totale, a me personalmente piace molto confrontarmi on-line, e ottimizzare al max il tempo libero, e sinceramente con sti mod mi cascono i marroni, invece con IR, entro mi prenoto e via, RFACTOR per nme

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Secondo me i mod in generale non sono un problema ma sono una risorsa, anzi un regalo.

Il problema

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Dipende.

Quando esce un mod completo, o un'auto da sola a caso, tipo 997 e ferrari su Evo.

Cosi come sono, non mi interessano per nulla, se invece, le avessero usate per fare un mod pi

Link to comment
Share on other sites

sono sul pochi ma buoni, ma vi assicuro che come mi diverto con GTLegends (starforce? a me non da problemi) e Live for Speed cos

Edited by The Snake
Link to comment
Share on other sites

Cogliendo l'occasione per dare un saluto al caro Snake del quale sono diventato amico su facebook, vado a dire il mio pensiero riguardo al problema...

Non sono d'accordo con nessuno di voi e vi spiego il perch

Link to comment
Share on other sites

Cogliendo l'occasione per dare un saluto al caro Snake del quale sono diventato amico su facebook, vado a dire il mio pensiero riguardo al problema...

Non sono d'accordo con nessuno di voi e vi spiego il perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.