Jump to content

[F1 2008] Gp del Brasile

Kraven Van Helsing

Recommended Posts

Vabbe dai Kraven , finiamola che non e' argomento in materia che forse riesci a capire , comunque sappi che cio' che ho detto e' corretto e non si basa su teorie utopistiche basate su non so quali dati certi.

Dammi le fonti, cos

darios ancora col fatto che massa non ha passato nessuno in pista ne' quantomeno hamilton, ma quando c'e' stato il gp d'hungeria te dov'eri?

l'hai visto lo start vero quando "quello che non ha passato nessuno in pista" se n'e' fatti 2 in un sol boccone, ed hamilton era fra i 2...

:asd: pensavo anche io al ritorno al futuro, han dato la serie in tv poco fa sarai rimasto shockato!

ma hai ragione a dire con i se e con i ma non si fa nulla.

E cmq rafforzi la mia tesi, se la mclaren e' arrivata a giocarsi il titolo costruttori correndo con una sola auto come dici tu la logica mi fa pensare che questa sia la piu' veloce...o la migliore... vedi tu...

@Kraven : non c'e' bisogno di cercare spiegazioni o fare comizi pubblici , sappi solo che qualcuno ha pur citato il bellissimo film Ritorno al Futuro che potrebbe servirti a schiarirti le idee.

Sappi che il film ritorno al futuro seppur fantascienza ( perche' i viaggi nel tempo non sono ancora possibili del tutto ) si basa su teorie fondate , sulla probabilita' degli eventi e il condizionamente di essi.

Bella la parte dove dici :

la possibilit

darios ancora col fatto che massa non ha passato nessuno in pista ne' quantomeno hamilton, ma quando c'e' stato il gp d'hungeria te dov'eri?

l'hai visto lo start vero quando "quello che non ha passato nessuno in pista" se n'e' fatti 2 in un sol boccone, ed hamilton era fra i 2...

:asd: pensavo anche io al ritorno al futuro, han dato la serie in tv poco fa sarai rimasto shockato!

ma hai ragione a dire con i se e con i ma non si fa nulla.

E cmq rafforzi la mia tesi, se la mclaren e' arrivata a giocarsi il titolo costruttori correndo con una sola auto come dici tu la logica mi fa pensare che questa sia la piu' veloce...o la migliore... vedi tu...

Ma vedi le partenza fanno parte della gara , pero' penso che sia un po diverso da cercarti ,creare e fare un sorpasso in gara.

O no ? Vuoi dirmi che il sorpasso di Hamilton in Germania e' identico a quello di Massa in ungheria?

no ovviamente ogni sorpasso e' diverso dall'altro... e' come dirmi che il cielo e' azzurro di giorno...

ma un sorpasso e' un sorpasso, e si' massa ha passato hamilton non ai box.

considerando anche il coefficiente di difficolta' (massa con problemi ai freni VS tutti belli a posto rettilineo di 200mt esterno curva) secondo me massa ha fatto un capolavoro...poi de gustibus in questo caso, ma accusare felipe di non saper sorpassare mi sembra na boiata considerando tutta la stagione e lo stesso fuji dopo la cappellata su hamilton.

Edited by holly

@Kraven : non c'e' bisogno di cercare spiegazioni o fare comizi pubblici , sappi solo che qualcuno ha pur citato il bellissimo film Ritorno al Futuro che potrebbe servirti a schiarirti le idee.

Sappi che il film ritorno al futuro seppur fantascienza ( perche' i viaggi nel tempo non sono ancora possibili del tutto ) si basa su teorie fondate , sulla probabilita' degli eventi e il condizionamente di essi.

Bella la parte dove dici :

la possibilit

Puoi farmi passare per ignorante in qualsiasi cosa , ma su quello che ti ho detto sopra mi dispiace a dirlo ma le toerie che consideri bislacche sono corrette.

Che poi non riesci a capire e' un altro paio di maniche...sai non tutti sono aperti di mente per capire determinate cose.

Guest bismark

Si vabbe', a parte doc e Marty Mcfly....

Ieri Hamilton stava per perdere il mondiale con 7 punti di vantaggio, all'ultima gara, per la seconda volta.

Ce ne vuole eh!

E poi , comunque, e' stato Trulli a far vincere il mondiale a Hamilton, non Glock. :biggrin:

Quando si e' girato davanti a Hamilton sono scoppiato a ridere..

Edited by bismark