holly Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 tutti a citare silverstone....era ultimo....e 5 testacoda in meno non lo avrebbero portato a punti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michael Schumacher Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 (edited) Non si vince un mondiale per caso: il caso per Edited November 2, 2008 by Michael Schumacher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 (edited) Poi .. Non sparate la grande ###### che quest'anno il mondiale era di hamilton , lo era semplicemente di raikkonen fino al gp di spa .., in cui nel finale va sempre x favorire hamilton. Questo pilota ha solo avuto na fortuna incredibile che non si era mai vista , a partire dal gp di silverstone (dove da li in poi sono partiti tutti gli eventi che hanno penalizzato la ferrari) . A mio parere le uniche gare meritate pienamente da hamilton , sono quelle di Australia, hockeneimn, e shangai. Raikkonen senza tutti questi imprevisti gia starebbe in testa alla classifica (e non Massa) che onestamente io non reputo un pilota ai livelli di Raikkonen. Se non ci fosse stata la pioggia ogni volta a compromettere le sorti , gia di sorpassi di raikkonen su hamilton ne sarebbero stati a migliaia (Notare che ogni volta che Raikkonen inseguiva a hamilton gli recuperava 5 decimi al giro) eccetto nella gara di shangai. Comunque se non avete mai fatto caso di come Edited November 2, 2008 by Big Ben Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 (edited) Complimenti ad entrambi (Hamilton e Massa)... Ci hanno regalato una delle piu belle gare degli ultimi anni;da quanto non si decideva un mondiale all'ultima curva? (alla faccia della Formula noia,o di chi dorme durante i gp) Hamilton e'campione del mondo in maniera del tutto meritata;fortuna e sfortuna alla fine si sono pareggiate e chiunque dei due avrebbe vinto,se lo sarebbe meritato.... Devo ammettere,da tifoso Ferrari,che ho provato una delusione pazzesca (mai provata una sensazione simile per uno sport )... Mi dispiace per Massa che ci ha messo l'anima,ma ormai e'un pilota pronto per vincere.... Un applauso ad Hamilton e onore a Massa Edited November 3, 2008 by Smirk Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Bel GP ricco di emozioni , vinta dal pilota migliore che attualmente c'e in F1 e che non e' l'ultimo arrivato , visto che l'anno scorso anche lo stesso alonso era in difficolta'. Comunque nulla di nuovo , anche nei vostri commenti , dove parlate solamente di c.ulo ( che poi proprio c.ulo in questa gara l'ha avuto Massa che a 5 giri dalla fine gli si e' rimesso inpiedi un mondiale) , di complotti ( ora si aspetta la mossa di Montezomolo ( aka Moggi )). A parte scemenze da pro ferraristi , Guadando nella sua interezza la stagione , Hamilton ha dimostrato di valere molto piu di Massa. Che poi abbia vinto l'ultima gara poco conta , anche perche al suo avversario bastava un piazziamento e tutto gli si e messo contro. Poi sempre a recriminare e parlare di sfiga ?Ricordate che Massa e' arrivato a 7 punti da Hailton all'ultima gara , proprio per gli eventi accaduti prima. Se non avesse rotto per esempio in ungheria , poteva darsi che le gare successiva rompeva 3 volte consecutive.E' logica degli eventi , se cambi una variabile il futuro cambia totalmente. E poi una cosa e non ultima : ma perche cominciate a parlare di Vettel e Alonso ? Il primo deve andare su una macchina vincente e dimostrare di sapir gestire le situazioni , il secondo e' un campione ma non si puo negare che alla mecca ha avuto diff proprio con Hamilton. E poi idem per i punti e per tutto il resto : finitela , fate onore al merito al piltoa che e' riuscito a vincere con tutto che aveva una macchine tecnicamente inferiore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexander Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 (edited) Poi .. Non sparate la grande ###### che quest'anno il mondiale era di hamilton , lo era semplicemente di raikkonen fino al gp di spa .., in cui nel finale va sempre x favorire hamilton. Questo pilota ha solo avuto na fortuna incredibile che non si era mai vista , a partire dal gp di silverstone (dove da li in poi sono partiti tutti gli eventi che hanno penalizzato la ferrari) . A mio parere le uniche gare meritate pienamente da hamilton , sono quelle di Australia, hockeneimn, e shangai. Raikkonen senza tutti questi imprevisti gia starebbe in testa alla classifica (e non Massa) che onestamente io non reputo un pilota ai livelli di Raikkonen. Se non ci fosse stata la pioggia ogni volta a compromettere le sorti , gia di sorpassi di raikkonen su hamilton ne sarebbero stati a migliaia (Notare che ogni volta che Raikkonen inseguiva a hamilton gli recuperava 5 decimi al giro) eccetto nella gara di shangai. Comunque se non avete mai fatto caso di come Edited November 3, 2008 by alexander Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Complimenti ad entrambi (Hamilton e Massa)... Ci hanno regalato una delle piu belle gare degli ultimi anni;da quanto non si decideva un mondiale all'ultima curva? (alla faccia della Formula noia,o di chi dorme durante i gp) Hamilton e'campione del mondo in maniera del tutto meritata;fortuna e sfortuna alla fine si sono pareggiate e chiunque dei due avrebbe vinto,se lo sarebbe meritato.... Devo ammettere,da tifoso Ferrari,che ho provato una delusione pazzesca (mai provata una sensazione simile per uno sport )... Mi dispiace per Massa che ci ha messo l'anima,ma ormai e'un pilota pronto per vincere.... Un applauso ad Hamilton e onore a Massa Guarda Smirk , vedendo le cose come sono andate : Massa e' pronto per vincere per te ? Per me l'anno prox , cioe' non nella prossima stagione ma nella successiva non siedera' piu' sulla Mclaren. Ogni anno e' diverso , e questo epr Massa era l'anno giusto ma non ha saputo cogliere l'occasione.Ricordiamo che massa e' in formula 1 da 6 anni mi pare ormai , mentre hamilton ha dato dimostrazione che in due stagioni e' stato sempre li' , per tanto questa vittoria e' meritata.In soli due anni , con una Meclaren che era inferiore a quella dello scorso anno. Massa siede sempre sulla macchina numero 1 e non c'e bisogno di far finta di niente , anche perche se mettessimo Sutil su quella Macchina con tutto il supporto ferrari ( perche quest'anno praticamente massa non ha avuto rivali neanche interni)anche il buon Adrian potrebbe raggiungere e superare i risultati di massa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Poi .. Non sparate la grande ###### che quest'anno il mondiale era di hamilton , lo era semplicemente di raikkonen fino al gp di spa .., in cui nel finale va sempre x favorire hamilton. Questo pilota ha solo avuto na fortuna incredibile che non si era mai vista , a partire dal gp di silverstone (dove da li in poi sono partiti tutti gli eventi che hanno penalizzato la ferrari) . A mio parere le uniche gare meritate pienamente da hamilton , sono quelle di Australia, hockeneimn, e shangai. Raikkonen senza tutti questi imprevisti gia starebbe in testa alla classifica (e non Massa) che onestamente io non reputo un pilota ai livelli di Raikkonen. Se non ci fosse stata la pioggia ogni volta a compromettere le sorti , gia di sorpassi di raikkonen su hamilton ne sarebbero stati a migliaia (Notare che ogni volta che Raikkonen inseguiva a hamilton gli recuperava 5 decimi al giro) eccetto nella gara di shangai. Comunque se non avete mai fatto caso di come Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michael Schumacher Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 (edited) Poi .. Non sparate la grande ###### che quest'anno il mondiale era di hamilton , lo era semplicemente di raikkonen fino al gp di spa .., in cui nel finale va sempre x favorire hamilton. Questo pilota ha solo avuto na fortuna incredibile che non si era mai vista , a partire dal gp di silverstone (dove da li in poi sono partiti tutti gli eventi che hanno penalizzato la ferrari) . A mio parere le uniche gare meritate pienamente da hamilton , sono quelle di Australia, hockeneimn, e shangai. Raikkonen senza tutti questi imprevisti gia starebbe in testa alla classifica (e non Massa) che onestamente io non reputo un pilota ai livelli di Raikkonen. Se non ci fosse stata la pioggia ogni volta a compromettere le sorti , gia di sorpassi di raikkonen su hamilton ne sarebbero stati a migliaia (Notare che ogni volta che Raikkonen inseguiva a hamilton gli recuperava 5 decimi al giro) eccetto nella gara di shangai. Comunque se non avete mai fatto caso di come Edited November 3, 2008 by Michael Schumacher Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Massa quest'anno aiutato dalla ferrari e dai suoi avversari e risultato sopravvalutato alle sue potenzialita'. Non posso che darti ragione su un punto , Raikkonen anche per me e' supeiore Massa. Poi certo qua vedo che per la totalita dei partecipanti al Forum sta per fiventare il nuovo Senna... Certo Cmq c'e da dire Raikkonen non e' nenache tutto sta gran che , ma dire che piu scarso di Massa c'e ne passa e molto. Cmq Michael Schumacher il mondiale e' meritato da Hamilton. Non diamo sempre come alibi di Raikkonen la sfiga : quest'anno ha preso un anno negativo , coadiuvato pure dalla ferrari che ad un certo punto ha puntato tutto su massa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts