Jump to content

Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer


Guest Uff

Recommended Posts

Mark Blundell prova la sua Brabham BT59 con questa mod (Historic edition)!

Certo che potevano mettergli la frizione automatica, visto che utilizzava le palette al volante... Si sente dalle "sfollate" ad ogni cambio marcia...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla e mi sono permesso di aprire una piccola discussione, come in altri post che ho scritto precedentemente, mi è arrivato il famigerato Fanatec CSR-E, fin qui tutto ok, configurato a dovere, aggiornato il firmware, ma in una mod di rFactor mi fa uno scherzo strano, sento i cordoli, i sassolini, e tutto il resto ma lo sterzo è privo di ritorno di forza, me lo fa solo in questa mod... qualche idea?

Ho provato a smanettare ovunque, ma nessuna risposta da parte del volante, ripeto sento i sali e scendi della pista, ma la resistenza dello sterzo è praticamente inesistente!

Prima avevo un G27, ho provato a cancellare il file .cch del profilo per farglielo ricreare, ma niente da fare!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

dalla mia esperienza ti consiglio di guardare all interno della cartella rfactor e guardare se e presente la cartella reallfeell, se la trovi prova momentaneamente a toglierla e poi fai la prova.

Link to comment
Share on other sites

ho un g 27,vorrei sapere,secondo voi per avvicinarsi alla realta quanti gradi sterzo bisogna mettere nel profilo logitech?,da prove da me effettuate ho riscontrato un po di differenza tra il mod 93 e il 94,e possibile? cioe a parita di gradi con uno si faceva fatica a sterzare!

Link to comment
Share on other sites

Io di solito, sulle F1 con il G25 imposto 400 gradi di rotazione, anche con questa mod.

Dipende poi dal setup nella mod, come regoli la sterzata.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

400 gradi, bene..poi nel garage tipo a monaco a quanto li metti i deg, scusa lo so e soggettiva la regolazione ma dimmi pure che mi serve come base di partenza grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Guarda, onestamente non sono un gran "smanettatore" di setup. Ricordo però che in circuiti come Monaco ovviamente aumento l'angolo di sterzata massima... Come dici tu è soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.