Jump to content

Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer


Guest Uff

Recommended Posts

a me sinceramente gli unici mod (a parte gpl) che danno queste sensazioni sono il '71, il '75, il '55 beta, e in parte il '79.

pur apprezzando l'enorme lavoro fatto x questo mod 1991, mi sto convincendo che (come x i mod 1985, 1988 e successivi) non faccia x me. troppa aderenza e vetture poco naturali da guidare (ci si deve "violentare")

preciso che non sto criticando il mod, ma proprio le monoposto moderne a mio avviso molto meno divertenti da pilotare rispetto a quelle anni '70.

Premetto che non sono un abitu

Link to comment
Share on other sites

...Ultima cosa:nel filtro degli opponenti in gara, sono presenti diverse categorie.Oltre al singolo modello delle auto e a tutte le auto del mod, vi sono anche dei "lotti" di auto dedicati per ogni gran premio disputato in quella stagione.Nel caso in cui seleziono uno di questi, la AI corre con gli upgrades, livrea e setup dedicato a quel GP?

Grazie.

Esattamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Flanker75

Ciao winters79, ieri sera ho purtroppo verificato che quando si selezionano gli avversari utilizzando il filtro in base al gp, non vengono cambiate n

Link to comment
Share on other sites

Che piste utilizzi Flanker75? Se usi il trackpack degli SRM F1 1990, non so se funziona per tutte le piste o soltanto alcune macchine si adattano (devo ancora verificare...), ma ad esempio la Williams nella prima parte di stagione, utilizza il cofano motore fino all'airscope di colore tutto bianco, mentre ad esempio in tarda stagione cambia in giallo. Prova e fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.