Jump to content

Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer


Guest Uff

Recommended Posts

Spero che questo diventi il mod di riferimento.

Complimenti a tutto il team F1SR per il lavoro che avete fatto :thumbsup:

Ho provato solo per 10 min. e come prime impressioni sono ottime, il sonoro

Link to comment
Share on other sites

Giusto bito, anch'io volevo aggiungere la leggerezza di questo mod. In pista con 32 auto, nessuno scatto. Con la maggior parte degli altri mod di F1

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha problemi con il real feel,provate questi settaggi che mi sono stati suggeriti nel forum degli F1SR

MaxForceAtSteeringRack=1500.000000

SteeringDamper=2500.000000

Link to comment
Share on other sites

:thumbsup: Veramente un lavoro eccellente ! Complimenti davvero agli autori , hanno realizzato un pacchetto incredibile ; grafica , suoni , fisica , davvero tutto
Link to comment
Share on other sites

Guest eric 91

io invece ho notato che in test con 35 auto in pista mi scatta molto...ho una scheda asus en9600gt magic...cosa potrei fare per evitare quei fastidiosi scatti? (ho al livello massimo solo i dettagli della mia vettura, mentre gli altri sono tutti al minimo..)

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha problemi con il real feel,provate questi settaggi che mi sono stati suggeriti nel forum degli F1SR

MaxForceAtSteeringRack=1500.000000

SteeringDamper=2500.000000

grazie ma questi sono i valori di default :crying:

sono perplesso perch

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha problemi con il real feel,provate questi settaggi che mi sono stati suggeriti nel forum degli F1SR

MaxForceAtSteeringRack=1500.000000

SteeringDamper=2500.000000

grazie ma questi sono i valori di default :crying:

sono perplesso perchè tutti gli altri mod (fn2008-endurance-f1 1990 ctdp2006 ecc.) vanno benissimo e il ff con realfeel funziona bene

non è quindi un problema della mia installazione

qui non sento niente,il volante è morbido..:crying:

Prego.Già sono quelli di default,purtroppo non mi hanno dato dei settaggi precisi. Anche io, mettendo a +100 la forza del FFB,sento il volante troppo morbido mentre con tutte le altre mod dotate di supporto per il real feel con forza del ffb impostata in negativo va divinamente. Io sinceramente non ho capito una cosa: Ok non hanno voluto utilizzare carfactory per le sospensioni,ma se non sbaglio gli stessi ISI raccomandano di usare valori negativi come forza del FFB per i volanti logitech indipendentemente dal real feel. Spero di non aver detto una cavolata :asd:

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.