Jump to content

Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer


Guest Uff

Recommended Posts

Dicono di aspettare e di avere pazienza... onestamente non voglio disturbare Acestumacher un altra volta. Comunque sul loro sito parlano di non avere fretta e di goderci le feste.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

Dicono di aspettare e di avere pazienza... onestamente non voglio disturbare Acestumacher un altra volta. Comunque sul loro sito parlano di non avere fretta e di goderci le feste.

Problemi ad aspettare non ce ne sono, per

Edited by Lucignolo
Link to comment
Share on other sites

Dicono di aspettare e di avere pazienza... onestamente non voglio disturbare Acestumacher un altra volta. Comunque sul loro sito parlano di non avere fretta e di goderci le feste.

Problemi ad aspettare non ce ne sono, però ste cose accadono quando si stenta troppa sicurezza, nel pubblicare qualcosa con una data stampata sopra. Se pubblicavano il pdf senza alcuna data, non si sarebbe creato più hipe di quello che già c'è, intorno a questo (come il '71 e '94) mod.

Almeno credo che l'impazienza scaturita i. Questi utlimi giorni sia dovuta principalmente a quel 12/24/2009 riportato ne pdf......poi come detto all'inizio, si aspetta e nel mentre ci rimpinziamo il pancino con kg di dolci natalizzi, non è un problema.... LOOL

Si anch'io ho l'impressione che il messaggio subliminale de 24\12 sia stato messo li per vedere più che altro le reazioni degli utenti in trepidante attesa... :martello:

Tanto ormai certi modders possono permettersi il lusso di fare tutto ed il contrario di tutto per non dire qualcos'altro... :whistle:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.