Jump to content

Post nostalgico: Quelli che un tempo...


Guest bifuel

Recommended Posts

:biggrin: Avanti, comincio io (se possibile trovate anche le foto del prodotto) :

1 - Il ghiacciolo Dalek della Eldorado viola, con l'interno di gelatina di lampone pubblicizzato su sfondi jacovitti, quanti ne ho comprati azz, specie quando uscivo dalla piscina con gli amici ricordo che spesso ne prendevo uno.

4904014gelosuccosi1bkm9.jpg

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

3- il pacchetto di cracker per la merenda a scuola! di solito era quello pavesi con confezione trasparente che veniva spesso disintegrato prima di consumarlo per sportellate varie e il cracker doria invece che si prendeva spesso in ricreazione dalla bidella (ricordo si chiamava mara, simpaticissima capelli cotonati nero corvini, 1.60 x 75 kg almeno viso tondeggiante tipo la Laurito con qualche kilo in pi

Link to comment
Share on other sites

e le pizzette catari'?? Che fine hanno fatto??

"ehi, sfitinzia.. ma dove vivi?? la merenda non si fa piu' cosi'".. e via di spalmate di spunt

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

4 - Quelli che..... Partivano il 31 luglio per le vacanze( che duravano un mese), in 5 + cane su una Lancia Beta HPE 1.6 100cv stracolma di valigie e per far 500 kmh, dividevano il viaggio in due giornate.

5 - Quelli che.......se avevi una bmx (con le leve dei freni a due dita e borchie copri raggi posteriori) eri un giusto e prendevi in giro chi aveva la Saltafoss.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Darecon
e le pizzette catari'?? Che fine hanno fatto??

"ehi, sfitinzia.. ma dove vivi?? la merenda non si fa piu' cosi'".. e via di spalmate di spunt

Link to comment
Share on other sites

e i "frizzy pazzy" chi se li ricorda?

quelle specie di caramelle e chewing gum sbriciolate che frizzavano appena erano in bocca?

Penso che ormai siano sparite da piu' di 15 anni..chissa' che bene che facevano hehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest Bergamasco Planante
e i "frizzy pazzy" chi se li ricorda?

quelle specie di caramelle e chewing gum sbriciolate che frizzavano appena erano in bocca?

Penso che ormai siano sparite da piu' di 15 anni..chissa' che bene che facevano hehehe

No, ci sono ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.