Jump to content

F1 GP della Cina 2008


_F1_

Recommended Posts

Per la storia del gioco di squadra : e' chiaro che c'e sempre stato il gioco di squadra , ma com'e Kazzo e' possibile che non si e' visto mai e dico mai , due Ferrari battagliare tra loro ?

Non mi inventate cose , perche mai ne Raikkonen o Massa si sn provati a sorpassare a vicenda.

E non mi dite che non la ha fatto nemmeno la Mclaren , perche sono caxxate assolute , visto che mi ricordo benissimo il GP di Silverstone ,dove un Kovalainen in Pole Position , alla prima curva per tirargli la frenata ad hamilton , stavano finendo entrambi fuori pista...

Memoria corta eh? eppure e' successo non molto fa.... SPA. :rolleyes:

e se non ricordo male eri uno che criticava raikkonen per la stretta sul rettilineo del kemmel.

Link to comment
Share on other sites

Per la storia del gioco di squadra : e' chiaro che c'e sempre stato il gioco di squadra , ma com'e Kazzo e' possibile che non si e' visto mai e dico mai , due Ferrari battagliare tra loro ?

Non mi inventate cose , perche mai ne Raikkonen o Massa si sn provati a sorpassare a vicenda.

E non mi dite che non la ha fatto nemmeno la Mclaren , perche sono caxxate assolute , visto che mi ricordo benissimo il GP di Silverstone ,dove un Kovalainen in Pole Position , alla prima curva per tirargli la frenata ad hamilton , stavano finendo entrambi fuori pista...

Memoria corta eh? eppure e' successo non molto fa.... SPA. :rolleyes:

e se non ricordo male eri uno che criticava raikkonen per la stretta sul rettilineo del kemmel.

Hihi ma dai devo ridere o devo piangere ?

La regola
Link to comment
Share on other sites

non so io piangerei fossi in te.... che te devo di' :asd:

se secondo te essere quasi affiancati non vuol dire battagliare va bene.... ma se fare 1 staccata UNA in tutto l'anno ma e' fatta da macchine piu' fighe perche' sono di argento e noi essendo in italia non si puo' supportare la ferrari altrimenti siamo imparziali ( :asd: ) e' battagliare...ok hai ragione tu e mettiti a piangere.

ehhhhh e' na battaglia persa in partenza farti vedere le cose differenti.....

Link to comment
Share on other sites

Per la storia del gioco di squadra : e' chiaro che c'e sempre stato il gioco di squadra , ma com'e Kazzo e' possibile che non si e' visto mai e dico mai , due Ferrari battagliare tra loro ?

Non mi inventate cose , perche mai ne Raikkonen o Massa si sn provati a sorpassare a vicenda.

E non mi dite che non la ha fatto nemmeno la Mclaren , perche sono caxxate assolute , visto che mi ricordo benissimo il GP di Silverstone ,dove un Kovalainen in Pole Position , alla prima curva per tirargli la frenata ad hamilton , stavano finendo entrambi fuori pista...

Memoria corta eh? eppure e' successo non molto fa.... SPA. :rolleyes:

e se non ricordo male eri uno che criticava raikkonen per la stretta sul rettilineo del kemmel.

Hihi ma dai devo ridere o devo piangere ?

La regola
Link to comment
Share on other sites

Manaos , in poche parole vorresti dirmi che tra Germania e Cina , la cosa e' stata gestita alla stessa maniera ?

Mah , non so , li mi pare successe un po di tutto nelle fase finali , e mi pare pure che Hamilton fosse in testa dall'inizio della gara , mentre qua Massa da che era a ben 8 secondi magicamente ha sorpassato raikkonen ...

Poi non so te , ma mi pare che il tempo sta con quelli come te , che cercano il pelo nell'uovo in una situazione mentre in un altra non c'era e non si conosco tutti presupposti...

@Holly

Sei tu che dici di essere imparziale.

Comunque da quello che si legge tanti hanno gli occhi foderati di prosciuttini rossi....

In ogni caso , i due piloti non sono MAI stati in battaglia fra di loro. Negli ultimi 10 anni non so voi quando avete visto alla ferrari , i due piloti che cercassero di sopravanzare il proprio compagno....

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Manaos , in poche parole vorresti dirmi che tra Germania e Cina , la cosa e' stata gestita alla stessa maniera ?

Quindi praticamente tu punisci quelli che lo fanno da "stupidi" in modo eclatante.

Mentre

Link to comment
Share on other sites

Comunque da quello che si legge tanti hanno gli occhi foderati di prosciuttini rossi....

Ancora?

La regola (stupida o giusta che sia) NON e'stata infranta!!Poi puoi dire quello che vuoi e continuare con queste frasi...ma e'cosi.La regola vieta solo gli ORDINI dai box,ovvero che il muretto chiami Raikkonen durante la gara e dica ''rallenta e fai passare Massa''!Se Raikkonen autonomamente decide di rallentare e a far passare il compagno di squadra in lotta per il titolo (mentre lui e'fuori dai giochi) e fare gioco di squadra,NON E'PUNIBILE!!

Finora l'unica squadra che e'stata sotto inchiesta per presunti ordini di scuderia e'stata proprio la tua amata Mclaren (Montecarlo 2007).

Link to comment
Share on other sites

Manaos , in poche parole vorresti dirmi che tra Germania e Cina , la cosa e' stata gestita alla stessa maniera ?

Quindi praticamente tu punisci quelli che lo fanno da "stupidi" in modo eclatante.

Mentre

Link to comment
Share on other sites

Comunque da quello che si legge tanti hanno gli occhi foderati di prosciuttini rossi....

Ancora?

La regola (stupida o giusta che sia) NON e'stata infranta!!Poi puoi dire quello che vuoi e continuare con queste frasi...ma e'cosi.La regola vieta solo gli ORDINI dai box,ovvero che il muretto chiami Raikkonen durante la gara e dica ''rallenta e fai passare Massa''!Se Raikkonen autonomamente decide di rallentare e a far passare il compagno di squadra in lotta per il titolo (mentre lui e'fuori dai giochi) e fare gioco di squadra,NON E'PUNIBILE!!

Finora l'unica squadra che e'stata sotto inchiesta per presunti ordini di scuderia e'stata proprio la tua amata Mclaren (Montecarlo 2007).

Ma sei di Coccio ? Ma che fa ti devo ricordare la ferrari che ha combinato con Irvine eSchumacher in Francia ?

O te lo sei pure dimenticato....

Ti aggrappi a cavolate , oltre che ti dico una cosa : la Mclaren ha montecarlo ha detto di Hailton di non passare Alonso ( e cmq ci mancava visto che era rischiossisimo ).

Quella situazione fu la punta dell'ICeberg, dove la Ferrari nei aveva atte di cotte e di crude ( e mai nessuno aveva detto niente o preso provvedimenti ) , poi ovviamente lo fa un altra squadra e viene richiamta ufficilamente , come se e' una cosa che fa ad un gran premio.

Ma guarda caso com'e strano il mondo!!!!

Tutto si puo dire , tutto , tranne che la Mclaren fa giochi di squadra.Se facevano giochi di squadra o davano ordini , certamente avrebbero vinto molto di piu'....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.