Jump to content

F1 GP della Cina 2008


_F1_

Recommended Posts

ma davvero cosa vi aspettavate che il sorpassino non sarebbe avvenuto??

si vede che vivete in un modo tutto vostro di fantasia :asd:

fara' anche schifo ma era palese che arrivasse e' logico e furbo....

quoto tutto e aggiungo:

a questo punto la FIA dovrebbe squalificare la Ferrari farle perdere i punti cosi' la Mclaren vincerebbe pure il titolo mondiale costruttori.....sempre se ci fosse giustizia, cosa che,guarda mai, con le rosse in f1 non c'e' mai.

Link to comment
Share on other sites

ma davvero cosa vi aspettavate che il sorpassino non sarebbe avvenuto??

si vede che vivete in un modo tutto vostro di fantasia :asd:

fara' anche schifo ma era palese che arrivasse e' logico e furbo....

quoto tutto e aggiungo:

a questo punto la FIA dovrebbe squalificare la Ferrari farle perdere i punti cosi' la Mclaren vincerebbe pure il titolo mondiale costruttori.....sempre se ci fosse giustizia, cosa che,guarda mai, con le rosse in f1 non c'e' mai.

se ci fosse giustizia, l'anno scorso sarebbe andato diversamente... (sia in pista, sia in classifica piloti)

Link to comment
Share on other sites

Imbarazzante Mazzoni.

per cosa?

Mitico quando nel cambio gomme (non mi ricordo di chi) ha detto ''Mi e'sembrato preparino le gomme morbide,ho intravisto la riga bianca'';come ha fatto a vedere la riga bianca nelle gomme ancora prima che le portassero fuori e ancora sotto le termocoperte lo sa solo lui :asd:

Difatti poi erano gomme dure :biggrin:

Oggi Hamilton imprendibile,la Ferrari penso proprio che piu di cosi non ne avesse..e per il mondiale e'dura (il miracolo e'gia successo l'anno scorso,non credo si ripeta)...

Per il sorpasso Ferrari non vedo che problema ci sia:la regola dice che sono vietati ordini di scuderia e ordini di scuderia non ce ne sono stati;Raikkonen ha detto ''sapevo cosa si aspettava la squadra da me'',segno che un ordine non c'e'stato.La regola vieta ORDINI di scuderia non giochi di squadra e secondo me voi confondete la cosa :wink:

Se a sto punto anche questa cosa e' scandalosa,la Ferrari va squalificata,Massa penalizzato e chi piu ne ha piu ne metta,andiamo anche a rivedere tutti i ''sorpassi'' (notare le virgolette) di Hamilton su Kovalainen in piu di un'occasione...

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...cmq posso capire che la ferrari visto che domina da un decennio possa non stare simpatica a molti.....pero' parlare di rispettare i regolamenti...di squalifiche..ecc..e tutto il resto parlando di mclaren mi pare esagerato.......volevo ricordare che la ferrari

Link to comment
Share on other sites

ma davvero cosa vi aspettavate che il sorpassino non sarebbe avvenuto??

si vede che vivete in un modo tutto vostro di fantasia :asd:

fara' anche schifo ma era palese che arrivasse e' logico e furbo....

quoto tutto e aggiungo:

a questo punto la FIA dovrebbe squalificare la Ferrari farle perdere i punti cosi' la Mclaren vincerebbe pure il titolo mondiale costruttori.....sempre se ci fosse giustizia, cosa che,guarda mai, con le rosse in f1 non c'e' mai.

dai non scandalizziamoci per ste cose...i giochi di squadra ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno...lo fanno tutti chi pi

Link to comment
Share on other sites

...cmq posso capire che la ferrari visto che domina da un decennio possa non stare simpatica a molti.....pero' parlare di rispettare i regolamenti...di squalifiche..ecc..e tutto il resto parlando di mclaren mi pare esagerato.......volevo ricordare che la ferrari
Link to comment
Share on other sites

Guest devilman92ita

a chi dice che la ferrari dovrebbe essere penalizzata si vadi a rivedere il gp di germania quando inquadrano ron dennis che preme il bottoncino per parla cn kivalainen e subito dopo come per magia il finlandese rallenta come per miracolo.

comunque sul monidale ce poco da dire.

i miracoli capitano una volta ogni mille anni ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.