trivial105 Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 poco fa chattando.....un tipo dall'identità ambigua .......... mi ha dato il link per un sito http://risingsun.hmc5.com/nk/daemon/server.php dove ci dovrebbe essere una lista dei server up, la differenza con la nk zone è che è in aggiornamento automatico e quindi non c'è pericolo di bidonature varie. l'ho provato un po...ma poco poco.....il server appaie sulla lista di nk.....solo che non c'è mai nessuno! vabbè io l'ho messa lì, se qualcuno ne sa di piu hosti pure, ma mi sa che lo sapevate gia tutii! saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 2, 2003 Author Share Posted September 2, 2003 ops......volevo dire se qualcuno ne sa di piu POSTI pure...... scusate deformazione professionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Beh, ecco uno che non lo sapeva, grazie molto utile Al momento mi vede 2 server, solo non capisco come si aggiorni, ad esempio non vede il server Edamspeed che come al solito è invece up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 La pagina UPPA solo i server lanciati con il DAEMON!!!! gli altri li salta non potendoli leggere. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Dedicare 1 minuto alla lettura del readme.... lo diceva un saggio... :rolleyes: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 3, 2003 Author Share Posted September 3, 2003 La pagina UPPA solo i server lanciati con il DAEMON!!!! e io che ho detto???' --------- :rolleyes: --------------------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts