Jump to content

Moderator of the year 2003


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest outrunner
Techodevil allora? a quando questa conversione? c'è speranza per il mese di settembre. Spero di si altrimenti ti invierò per posta la collezione completa in 13 uscite delle vittorie di David Coulthard con relative interviste di fine gara :asd:  :asd:

Anche a me, anche a me: ho bisogno di 13 videocassette vergini da registrarci sopra... :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Techodevil allora? a quando questa conversione? c'è speranza per il mese di settembre. Spero di si altrimenti ti invierò per posta la collezione completa in 13 uscite delle vittorie di David Coulthard con relative interviste di fine gara :asd:  :asd:

Cristo! :asd:

Anche a me, anche a me: ho bisogno di 13 videocassette vergini da registrarci sopra... :asd: :asd: :asd:

Buona questa Out :eheh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Idem come Outrunner!

Se me le mandi, Gerhard, non ti assicuro che rilascieremo la mp4-18, ma sicuramente avrò un buonissimo incentivo x piazzare un videoregistratore e un megaschermo ultrapiatto in bagno di fronte al cesso!

...sai, mi fa un certo effetto! :asd::asd::asd:

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Vi quoto... ma non posso non dare il voto al mio amico Aris!  ;)

Attentato :o : L'OLD Team sta covando una serpe in seno <_< .

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
Idem come Outrunner!

Se me le mandi, Gerhard, non ti assicuro che rilascieremo la mp4-18, ma sicuramente avrò un buonissimo incentivo x piazzare un videoregistratore e un megaschermo ultrapiatto in bagno di fronte al cesso!

...sai, mi fa un certo effetto!  :asd:  :asd:  :asd:

Ciao!

Alan

E se invece ti mandassi il corso di cucina in 4 raccolte tenuto da Heidi l'ex fidanzata di COULTHARD le metteresti ugualmente nel cesso? :asd::asd::asd:

cap1.jpg

haug.jpg

notasi l'interesse di Haug. Non mi sembra così vispo quando risponde alle domande di Ettore Giovanelli

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Gentile e monotifoso Gerhard1983,

Vedo che nelle sue foto appare solo Heidi, ma non noto nessuna capretta, tra l'altro il nonno (nell'ultima foto postata) mi appare ringiovanito ma più "grassoccio".

heidi.gif

Concludo facendo notare che Mr. Coulthard è così squallido che possiede un logo (sul cappellino azzurro di Heidi) copiato spudoratamente da quello di Coco Chanel, infatti l'unica differenza è la stanghetta per la D... è si a certe persone manca lo stile per poter andare in Ferrari...

Un Saluto n°5.

Luca.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

hehehehee che dire....carissimo Presidente: le sue risposte sono sempre uno spasso nonchè una lezione di stile.

Complimenti :clap: :rock:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

GRANDISSIMO PRESIDENTE!!!! :winner::winner::winner:

Vedi Gerhard, Heidi è una grandissima gnocca, niente da ridire, ma x me è + bella Simone! :wub:

In ogni caso, + che al suo corso di cucina in 4 lezioni, sarei interessato a quello di kamasutra in 10 tenuto da una delle 2 (a scelta) di persona, o magari da tutte e 2 contemporaneamente! :asd::asd::asd::asd:

Ciao e saluti alle caprette! :asd:

Alan

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.