Jump to content

Moderator of the year 2003


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Egregio Presidente,

forse le è già stato chiesto, ma.. mi farebbe conoscere il suo Pusher?  :lol:

Grazie in anticipo, suo devoto Spider.

Elogiatissimo e ragnoso supereroe,

Il mio pusher è locato in Piazza Verde a Erba (Como), riceve dal Sabato al martedì nelle ore notturne.

Un Fumoso saluto.

Luca.

Luca Cordolo di Montetrombolo... :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Bella domanda! :??::??:

Si può avere la bust(in)a di riserva?! :asd::asd::asd:

Decisamente quelli che conosco meglio sono i mitici TechnoDevil :clap::clap: e SkyGT :clap::clap: ! Ma a livello di moderatori stimo molto anche Velocipede e Aris! Naturalmente x quel pò di esperienza che ho nel forum (sono iscritto solo da maggio!)

E ora torniamo alle cose serie:

Sua Maestà, nonchè Presidente della Ferrari spa e dell'Official World F1GA Owner Club, :ave::ave:

In caso Lei, illustrissima Eccellenza, abbia dei problemi col Suo pusher, mi permetto di segnalarLe che se ne trovano di rinomati anche fra Ferrara e Modena in località Casumaro. Qui infatti i pusher non si limitano a fornire il fumo, ma lo testano personalmente nella galleria del vento della Fondmetal! :asd::asd::asd:

In ogni caso immagino che simili attività vengano svolte anche nella vostra galleria del vento a Maranello. Naturalmente quando non viene usata per asciugare in minor tempo le tute appena lavate di Schumacher, oppure per far asciugare i salami e i cotechini prodotti da Jean Todt!

L'importante, e spero che Lei me ne dia conferma, è che queste attività non vengano svolte allo stesso tempo, o il povero Michael potrebbe aver seri problemi a distinguere un rettilineo da una curva durante il GP! :shock: :shock:

Ma per curiosità, Presidente, perchè, conoscendo il Suo carisma e la Sua proverbiale abilità dialettica, non si è iscritto al concorso e non ha aggirato le regole per vincerlo?!

D'altronde cos'è il trofeo costruttori del campionato mondiale di F1 in confronto a questo sensazionale e regale riconoscimento?! :asd::asd:

Regali e prestigiosi saluti!

Alan Guerzoni

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Calorosissimo e intransigente nonchè previdente Sig.Alan,

se sapesse cosa succede nelle nostre gallerie... altro che le tortine farcite di Maria Giovanna...

Proprio l'altro giorno abbiamo testato il nuovo ripeno per i tortellini del 2004, che come lei saprà dovranno essere digeriti lungo tutto il week-end, e abbiamo incaricato il fedele Ross Brown di saggiarne la qualità, poverino ora crede di essere la terza reincarnazione di Jean Todt, ma lasciamo stare...

Ormai nella Scuderia quando a un pilota viene chiesto di spingere non si dice più "Push! Push!", ma un più candido "Pusher! Pusher!" e via così.

Comunico altresì che è in preparazione la tessera del "F1GA Club", a presto con nuove delucidazioni in merito.

Luca Bordero di Contezemolo

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Caro presidente,

La prego allora cortesemente di iniziare un nuovo topic al più presto per illustrare a noi poveri plebei e disgraziati mortali, come poter accedere al F1GA Owner Club!

Desidererei conoscere come ci si può iscrivere a questo esclusivo gruppo. Altresì la mia impellente curiosità mi spinge a chiederLe, se me lo consente, se per poter essere membri :banana: del suddetto Club sia necessario, come per i possessori della Enzo che hanno più Ferrari in garage, essere possessori di più di una F1GA contemporaneamente! :asd::asd:

Attendo delucidazioni in un topic apposito, non si scomodi a rispondermi in questa stessa sede!

La ringrazio per la cortese attenzione!

Alan Guerzoni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.