Jump to content

F1 GP del Fuji 2008


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No ma dico io, se qualcuno non ha il prosciutto sugli occhi:

ma vi sembra giusto che hamilton, per aver fatto semplicemente in lungo, senza urtare nessuno, abbia avuto la stessa penalita' di massa, che lo sperona da dietro senza equivoci, lo fa passare dalla 4 all'ultima posizione e gli danneggia la vettura in modo che forse anche a causa di cio' si deve fermare subito ai box?

Poi quando c'e' modo di aiutare la ferrari la Fia non si fa certo dei problemi(vedi l'assurda penalita' data a Bourdais per regalare qualche altro punticino immeritato al brasiliano).

Non parliamo poi dell'altro scandaloso gp del belgio.

Veramente questa formula uno e' diventata oramai una vera e propria farsa.

Mi dispiace dirlo perche' in altri anni ho parteggiato(notare non uso il termine tifato che nei motori e' una cosa orrida) per la ferrari,

ma, citando altri qui nei gruppi, bisogna proprio affermare che la ferrari di oggi e' come la juventus di moggi. E tutti sanno ufficialmente in che modo vinceva.

Link to comment
Share on other sites

No ma dico io, se qualcuno non ha il prosciutto sugli occhi:

ma vi sembra giusto che hamilton, per aver fatto semplicemente in lungo, senza urtare nessuno, abbia avuto la stessa penalita' di massa, che lo sperona da dietro senza equivoci, lo fa passare dalla 4 all'ultima posizione e gli danneggia la vettura in modo che forse anche a causa di cio' si deve fermare subito ai box?

Poi quando c'e' modo di aiutare la ferrari la Fia non si fa certo dei problemi(vedi l'assurda penalita' data a Bourdais per regalare qualche altro punticino immeritato al brasiliano).

Non parliamo poi dell'altro scandaloso gp del belgio.

Veramente questa formula uno e' diventata oramai una vera e propria farsa.

Mi dispiace dirlo perche' in altri anni ho parteggiato(notare non uso il termine tifato che nei motori e' una cosa orrida) per la ferrari,

ma, citando altri qui nei gruppi, bisogna proprio affermare che la ferrari di oggi e' come la juventus di moggi. E tutti sanno ufficialmente in che modo vinceva.

Quoto in pieno!!! tra l'altro l'uscita box di Bourdais

Link to comment
Share on other sites

Albi ti quoto in parte solo per massa che vedendo bene il replay per me le palle non si escono in quella maniera.una manovra molto scorretta.a parti invertiti ho sentito altre cose . Un ultima cosa per me hamilton ha fatto bene a stare davanti a raikko

GP GIAPPONE: Bisogna dire che
Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
ma vi sembra giusto che hamilton, per aver fatto semplicemente in lungo, senza urtare nessuno, abbia avuto la stessa penalita' di massa

Hamilton sta semplicemente raccogliendo quello che ha seminato durante tutta la stagione.

Con tutte le manovre al limite, le esagerazioni e gli errori, si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.