Jump to content

F1 GP del Fuji 2008


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma tu sei fuori. Hai la tua visione? Tienitela, nessuno pretende di convincerti che non
Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
P.S.: per la penalita' di Massa , non ho parlato ne di punti ne di posizioni.

Ho solo detto che conclusa la gara predenvano i dovuti accorgimenti , perche trai tre episodi il piu grave , oltre che stupido e quello del Brasiliano.

Poi se vuoi autoconvincere te e qualcun'altro che anche Hamilton in partenza ha commesso scorrettezza , buon per te , ma purtroppo la realta' dei fatti e che ad Hamilton l'hanno data con piacere e anche fuori luogo a Massa e's stata data per forza di cose ( era troppo evidente ).

Sempre riconducendomi ad un tuo vecchio discorso : il tutto e' fatto in funzione della classifica.

eh s

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

P.S.: per la penalita' di Massa , non ho parlato ne di punti ne di posizioni.

Ho solo detto che conclusa la gara predenvano i dovuti accorgimenti , perche trai tre episodi il piu grave , oltre che stupido e quello del Brasiliano.

Poi se vuoi autoconvincere te e qualcun'altro che anche Hamilton in partenza ha commesso scorrettezza , buon per te , ma purtroppo la realta' dei fatti e che ad Hamilton l'hanno data con piacere e anche fuori luogo a Massa e's stata data per forza di cose ( era troppo evidente ).

Sempre riconducendomi ad un tuo vecchio discorso : il tutto e' fatto in funzione della classifica.

eh s

Link to comment
Share on other sites

Smirk perche com'e Miles Glorius ? E' come un toro ( vedi che e' cmq una battuta divertente per dire che ovviamente il suo giudizio e' soggettivo al suo tifo ).

Senza offesa eh Dario,ma mi sembri un po egocentrico....

dalle immagini televisive
Link to comment
Share on other sites

Smirk perche com'e Miles Glorius ? E' come un toro ( vedi che e' cmq una battuta divertente per dire che ovviamente il suo giudizio e' soggettivo al suo tifo ).

Senza offesa eh Dario,ma mi sembri un po egocentrico....

Caratterialmente un po' lo sono , e in teoria a volte mi innervosisco anche per niente.

Certo che cmq Miles non e' da meno con certe argomentazioni , pero' devo dire che riesce bene a sostenere un argomentazione per portare avanti le sue tesi... :!!: :!!: :!!:

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Secondo me c ha ragione chi ce l ha piu' lungo :)

Boa

holly

Dario

Miles

dateci le misure subito !!!!

maialona che ci vuoi fare con le misureeee :asd:

tanto vinco io perche' c'ho ragione quotando l'altro toro di sta discussione! :asd:

cmq darios non puoi negare le due misure che applichi molte volte, ultimo esempio sull'incidente di hamilton a spa e qui al fuji...

forse questo e' quello che da piu' rabbia.

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Secondo me c ha ragione chi ce l ha piu' lungo :)

Boa

holly

Dario

Miles

dateci le misure subito !!!!

maialona che ci vuoi fare con le misureeee

tanto vinco io perche' c'ho ragione quotando l'altro toro di sta discussione!

cmq darios non puoi negare le due misure che apllichi molte volte, ultimo esempio sull'incidente di hamilton a spa e qui al fuji...

eh no no....non sviare......vogliamo i centimetri !

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Mi sono anche mesos a dire che i contatti di gara fanno parte di queste competizioni , per tanto i tre momenti di gara potevano anche essere lasciati passare.

fin qui ok

Cio che si evince dopo questa gara ( e sono pure parole tue ) , e che pur tenendo una linea piu' dura verso situazioni dubbie di gara , certe penalita' sono inventante , perche alla stregua di un DT per Hamilton allora ci stava una sanzione ben diversa per Massa , visto che il porco e' stato lui in questo caso ( sempre come dice te ).

qui mi spiace ma "la fai fuori". Mai detto che sono penalit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.