Jump to content

F1 GP del Fuji 2008


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
dall'anno prossimo io cmq i giudici li terrei a bada, penalizzazioni solo in casi gravi (tipo hamilton a montreal quest'anno) per il resto alle chicane metterei dei bei dossoni di 15 cm cosi nessuno le taglia, o senn
Link to comment
Share on other sites

si senza dubbio la cosa migliore sono le vie di fuga in sabbia. questi piazzali in asfalto creano solo casini

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Si manco io ho capito la penalizzazione di Bourdais, davvero incredibile.

Anche quella di Hamilton alla partenza....molto fiscali i commissari quest'anno :martello:

Link to comment
Share on other sites

ma darios concordo con te che la penalizzazione e' assurda in tutti e due i casi, ma guarda il camera car di massa, guarda dove vanno a finire i due piloti della mclaren.... raikkonen cosa avrebbe dovuto fare se non andarci addosso o andar dritto?

quindi quotando miles nella lingua italiana vuol dire buttarlo fuori.

Ma ancora bisogna sentire di una combine mclaren? Buttarlo fuori.... allora facciamo come all'asilo: supponiamo che uno dei 2 piloti mclaren fosse assente in quella circostanza,Raikkonen avrebbe potuto scegliersi la traiettoria che pi

Link to comment
Share on other sites

Guarda , non ti offendere , ma sei anche te come i tori : vedi solo rosso.

Guarda Dario,al di la di tutto,sinceramente di leggere ste cose mi sono un po rotto...

Appena uno ha la sua opinione che va a favore della Ferrari tu devi arrivare e dire che tutti sono pro Ferrari ecc ecc ecc...mentre tu che non fai altro che spalare ***** sulla Ferrari tutto va bene...

Dai basta,di la tua come altri dicono la loro,ma basta con queste frasi per favore....

Per il resto,secondo me,ci stanno entrambe le penalita' (applicando un metodo severo)...

Smirk perche com'e Miles Glorius ? E' come un toro ( vedi che e' cmq una battuta divertente per dire che ovviamente il suo giudizio e' soggettivo al suo tifo ).

Detto questo certe perle di saggezza non si possono proprio sentire , che faccio le riscrivo ?

- "Nessuno ha detto che doveva farsi da parte per far passare Massa. Ma neanche Hamilton si

Link to comment
Share on other sites

DAi Miles non ti rigirare la frittata alla tua maniera.

Mi fai tanto il saputello e su alcune cose hai pure ragione , ma per quanto riguarda F1 e situazioni in pista scusami se te lo dico ma per forza ( anche in situazioni evidenti ) devi portarmi la tua verita ad assoluta sminuendo o alterando come sono andati i fatti.

Ancora poi col pilota che tira la frenata ? E basta che mai si e vista una penalizzazione di questa una cosa assurda.

D'altronde ho pure detto Visto che sono di parte , che le 3 situazioni non andavano penalizzate , semmai si prendevano a fine gare solo provvedimenti per Massa , che ne so ammonizioni o altre cose.

Il resto e' assurdo come quando dici che Massa aveva la ruota anteriore sulla post di Hamilton.Non capisco dove vuoi andare a parare , ma ci manca poco che dici che visto la linea adottata andava ripenalizzato hamilton per non aver lasciato passare Massa tagliando la chicane...

Rileggiti e poi pensa alal baggianate che hai detto..

Dire che hai sbagliato qualche commento certamente non casca il mondo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.