Jump to content

F1 GP del Fuji 2008


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dai ragazzi una penalizzazione come quella di Hamilton non si era mai vista : lasciano interdetto certe cose , ok essere severi , ma cosi e farlo apposta.

@libks : non per male , ma che sei moderatore ? Cioe' se hanno un problema faglielo risolvere a loro e non ti intromettere come salvatore della patria.

Te lo dico solo perche certi atteggiamenti danno fastidio e sono cmq irrispettosi verso BOA e VELOCIPEDE che stanno avendo una discussione.

Link to comment
Share on other sites

ma darios concordo con te che la penalizzazione e' assurda in tutti e due i casi, ma guarda il camera car di massa, guarda dove vanno a finire i due piloti della mclaren.... raikkonen cosa avrebbe dovuto fare se non andarci addosso o andar dritto?

quindi quotando miles nella lingua italiana vuol dire buttarlo fuori.

secondo il tuo ragionamento meglio farsi speronare cosi' almeno la penalita' arriva di sicuro cosi' come il ritiro....

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi una penalizzazione come quella di Hamilton non si era mai vista : lasciano interdetto certe cose , ok essere severi , ma cosi e farlo apposta.

@libks : non per male , ma che sei moderatore ? Cioe' se hanno un problema faglielo risolvere a loro e non ti intromettere come salvatore della patria.

Te lo dico solo perche certi atteggiamenti danno fastidio e sono cmq irrispettosi verso BOA e VELOCIPEDE che stanno avendo una discussione.

Non sono moderatore, ho semplicemente detto la mia.

Domani un moderatore si alza col cappello girato e mi banna? Che posso farci? Mi appello ai diritti dell'uomo, o cambio aria?

Ripeto, non siamo a casa nostra... e di forum, c'e' pieno il mondo.

ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Non sono moderatore, ho semplicemente detto la mia.

Domani un moderatore si alza col cappello girato e mi banna? Che posso farci? Mi appello ai diritti dell'uomo, o cambio aria?

Ripeto, non siamo a casa nostra... e di forum, c'e' pieno il mondo.

s

Link to comment
Share on other sites

Se c'era una da penalizzare o ammonire , quello era Massa.

Gli altri se li sono inventati , di sana pianta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Bello come dopo tutti i discorsi e i ragionamenti, la conclusione sia questa.

Bene allora la risposta ovvia

Link to comment
Share on other sites

Bello come dopo tutti i discorsi e i ragionamenti, la conclusione sia questa.

Bene allora la risposta ovvia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.