Jump to content

F1 GP del Fuji 2008


VELOCIPEDE

Recommended Posts

dai su torniamo a parlare di F1... :fischia:

Per quanto riguarda le penalit

Link to comment
Share on other sites

Boh, a me la manovra di Hamilton non sembrava da penalizzare anche perche' a mandare fuori pista Raikkonen e' stato Kovalainen e pure Kimi era lunghino, senno' poteva incrociare.

non so perch

Link to comment
Share on other sites

se davi lo stop & go a massa allora davo punti di squalifica ad hamilton a spa.

io avrei lasciato fare, e questo dimostra quanto sia voluto esser furbetto hamilton in quell'occasione. punizione giusta.

col senno di poi felipe si sarebbe dovuto far passare e inchiodare in piena traiettoria facendo ben piu' danni, sinceramente non vedevo altre opzioni in quel frangente.

come mi sembra ben al limite la penalita' ad hamilton alla prima curva...

ci potrebbe stare quella di bourdais.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi ha visto delle immagini diverse rispetto a quelle mostrate dalla RAI? In particolare io non ho capito cosa sia successo mentre inquadravano l'incidente di Coulthard.

Seguendo la partenza si vedono Hamilton e Kovalainen arrivare lunghi e portare fuori volenti o nolenti le 2 Ferrari. L'ultima immagine prima di staccare sul resto del gruppo ci mostra un Hamilton che tutto sommato rientra ad "altezza Alonso" e non particolarmente lento. Come mai poi lo troviamo addirittura 2 posti dietro a Massa? Ha sbagliato qualcosa o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.