Guest Alfredo Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Ho installato i drive Nvidia detonator 43.03 con wind xp, ma spesso e volentieri mentre stò correndo in netKar mi si blocca il pc, viene fuori una videata blu con segnali di errore riferiti ai file " nv4.dll e nv4_disp.dll", poi mi si spegne e si riavvia. Quetso è il motivo se alcune volte durante delle gare in multy sono sparito all'improvviso, aimè anche ieri sera durante il "Torneo estivo Mini". Ho provato a cercare su qualche forum specifico e sembra che il problema potrebbe riferirsi proprio all'abbinamento wind xp e drive di Nvidia, ma non ho trovato alcuna soluzione al problema. C'è qualc'uno che ha riscontrato lo stesso problema e risolto ????????? Grazie per le vostre risposte. Alfredo :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Scarica i 45.23 internazionali magari risolvi... (Anche io ho WinXP e con questi drivers non ho problemi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alfredo Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Ho provato anche con i 45.23 ma non cambia nulla. In un post passato ho letto che un problema simile è stato risolto con l'aggiornamento del Bios, secondo voi è possibile ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto così: 1) prova a cercare un programma che si chiama nvcleaner, cancella dal file di registro la "sporcizia" che a volte i driver nvidia lasciano. 2)disinstalla i driver 3)fai ripartire il pc in modalità provvisoria, fai partire nvcleaner 4)riavvia e reinstalla i driver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Guarda, questo problema può essere causato da :mille: cause diverse, e non c'è una sola soluzione che vada bene per tutte. A me, per esempio, si presentava quel problema quando la scheda video si surriscaldava troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Anche a me capita ogni tanto come a Manesk, con un ventolone da 8 cm sul retro del case ho migliorato la situazione, ma nelle giornate da 41° un paio di reset me li sono beccati... Ma prima di aggiornare i driver andava bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alfredo Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Allora......... intanto ringrazio tutti voi che mi avete dato un consiglio\soluzione. Ho fatto quello che ha detto "Living legend" e incrociando le dita per adesso funziona tutto bene. Ho fatto tre garette in multy e non si è mai impallato, continuerò a provare anche in queste serate e poi vi farò sapere. Ma se veramente ho risolto.......... Living sei un grande. Grazie e ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Living Legend Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Ma se veramente ho risolto.......... Living sei un grande. No! Sono solo una Leggenda... una Leggenda Vivente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 ... una Leggenda Vivente... Modesto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alfredo Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Mi sà che ho cantato vittoria troppo presto..............mai farlo !!!! Nel fine setimana quando ho testato come si deve il problema si è ripresentato, ma possibile che sia davvero dovuto al calore ??? ........ adesso non credo proprio. Morale inizio a pensare di fare un bel formattone di tutto e reistallare...... se prima ci fosse qualche consiglio è sempre ben accetto. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts