Jump to content

La Finanza....


Guest Angor

Recommended Posts

Guest outrunner

Assolutamente una fake.

Resta il fatto che ho visto troppi thread riguardanti warez e robe varie...tutto da utenti relativamente nuovi (ossia del dopo M.it)

La cosa allucinante è che certi di essi non mollano il colpo neanche se ammoniti dall'amministratore.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente una fake.

Resta il fatto che ho visto troppi thread riguardanti warez e robe varie...tutto da utenti relativamente nuovi (ossia del dopo M.it)

La cosa allucinante è che certi di essi non mollano il colpo neanche se ammoniti dall'amministratore.

Per vari motivi io non sono del tutto contrario alle cosiddette copie pirata, ma ciò non toglie che sia assolutamente da evitare l'utilizzo di un forum pubblico addirittura per accordarsi sul come e dove procurarsi tali copie.

Tutto ciò, indipendentemente da quale che sia la personale opinione sulla copia di giochi e programmi.

Ok che molti amministratori sono in ferie, ma questi trhead dovrebbero essere cancellati addirittura, non solo chiusi....alcuni (almeno uno), poi, sono ancora aperti.....

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
secondo me non basta cancellare, occorre il ban immediato e permanente

Addirittura! :D E che è, è stato commesso un omicidio? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Addirittura! :D  E che è, è stato commesso un omicidio? :asd:

Inutile che ti metti a sfottere. Esiste un regolamento e tu sei uno di quelli che non l'hanno rispettato.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

da tranonmolto quasi praticante avvocato dico che è una cosa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO pericolosa

La Polzia postale (più che la finanza) in questo campo non si fa alcuno scrupolo ad arrivare e sequestrare PC

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.