Jump to content

Gran Premio di Singapore


Guest Uff

Recommended Posts

hihihihhi visto su sky :biggrin: :biggrin: :biggrin:

l effetto in notturna e molto spettacolare, veder brillare le auto sotto le luci toglie veramente il fiato.

riguardo la pista, bhe le previsioni di trenini dall inizio alla fine mi paiono azzeccate visto il layout, ma l effetto visivo di una gara in notturna e sicuramente impressionante. molto pericolosi pero sia l ingresso che l uscita box.

un commento veloce sulle manovra di trulli: secondo me ha fatto la cosa migliore dato che l altra alternativa era fare un mezzo testascoda e piazzarsi in mezzo alla traiettoria dove poteva arrivare un altra vettura ad alta velocita, mentre aveva un visuale piu chiara sulla pitlane

Link to comment
Share on other sites

lol, ma sto coso lo tiene su pure mentre gira?..

cmq ho visto un giro onboard di Vettel... mah, da un lato mi auguro pioggia per lo spettacolo, ma sapendo quanto sia allergica la Ferrari all'acqua.

Che robe strane, magari divertente per i piloti, anche se in alcuni punti sembra andare in punta di dita, con quei cordolazzi ed e' vero, si notano dal cameracar le sconnessioni, devono essere piuttosto forti.

Che male al c*** :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabio Nevada
che schifo... penalizzano la manovra di hamilton e lasciano filare via questa... MONDIALE FALSATO.

Ma Mondiale Falsato di che? Ma che mi tocca leggere... :martello:

Link to comment
Share on other sites

che schifo... penalizzano la manovra di hamilton e lasciano filare via questa... MONDIALE FALSATO.

Ma Mondiale Falsato di che? Ma che mi tocca leggere... :martello:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.