Jump to content

Gran Premio di Singapore


Guest Uff

Recommended Posts

ps: ma il fatto che la si corra in notturna non e anche per rendere le gare in oriente ad orari piu decenti per noi europei?

S

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

Grande spettacolo di luci fin dalla prima sessione di prove libere in notturna del Gran Premio di Singapore, cominciata con l'ultima luce del giorno e proseguita col buio. 28 gradi la temperatura sia dell'aria che dell'asfalto. Il miglior tempo l'ha fatto segnare il leader del Mondiale Lewis Hamilton, un maestro nell'imparare immediatamente i circuiti che non conosce. 1'45"518 per l'inglese della McLaren che ha preceduto il suo rivale nella corsa al titolo mondiale, il ferrarista Felipe Massa, di soli 80 millesimi.

Terzo tempo per l'altra Ferrari, quella del campione del mondo Kimi Raikkonen, staccato di 443 millesimi da Hamilton, quarta la seconda McLaren, quella di Heikki Kovalainen, a quasi un secondo dal suo capitano. Dal quinto all'ottavo posto seguono Robert Kubica (BMW), Nico Rosberg (Williams), Fernando Alonso (Renault) e Nick Heidfeld (BMW). Undicesimo il trionfatore di Monza, il tedeschino della Toro Rosso Sebastian Vettel. Terzultimo e penultimo Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli.

Molti i testacoda e anche qualche toccata contro i guard-rail, la prima, abbastanza vioenta ma senza conseguenze per il pilota,

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima ora e mezza di prove libere e devo dire che e'stato bello.

Al di la della possibilita' o meno di sorpassi (cosa che cmq conta),la pista mi e'sembrata molto bella da vedere,e credo anche da girare per i piloti....

Ha parecchie sconnessione e tante vettura toccavano un macello con il fondo piatto (ho rivisto pure scintillare :biggrin: );forse anche per questo ho visto parecchi sovrasterzi e controlli al limite da parte un po di tutti....

Ha sbattuto Webber alla curva prima del ponte e ben 3 testacoda all'ultima curva di Kovalainen e Trulli (senza conseguenze) e di Barrichello (che invece ha sbattuto).....

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Visto la prima ora e sto dando un'occhiata alla diretta su Sky.

La cosa che denoto, e che pi

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.