Jump to content

Gran Premio di Singapore


Guest Uff

Recommended Posts

La migliore cosa , visto che la Formula 1 non e' , ne' il campionato ne' LMS ( che poi ricordo Ecclestone , prese la Safety sulla base delle corse americane , che ravvivano a suo modo di vedere la gara ) ,sarebbe di eliminare questa porcata , perche' tale e'.

Cioe' dapprima non usciva quasi mai , ora si sono abituati a farla uscire per tutto , anche per la minima cosa.Non c'e piu un restart in partenza , non c'e piu piacere di guardare una gare che ogni volta puntualmente entra la safety car , senza pensarci su due volte.

Se si vogliono evitare polemiche , al limite , si congelano le posizioni all'entrata dalla safety car , cosi' che nessuno abbia la foga di fare tentativi disparati ai box per recuperare posizioni , si eviterebbero i trenini ai box cosi come molto situazioni anomale ( come le penalita' ).

Visto che il cervello non e' piu grande di una nocciolina , e' voluto volontariamente questo circo di scimmie ammaestrate.

Concordo con la pista veramente riluttante e poca consona ad un GP di F1.

Link to comment
Share on other sites

La migliore cosa , visto che la Formula 1 non e' , ne' il campionato ne' LMS ( che poi ricordo Ecclestone , prese la Safety sulla base delle corse americane , che ravvivano a suo modo di vedere la gara ) ,sarebbe di eliminare questa porcata , perche' tale e'.

Cioe' dapprima non usciva quasi mai , ora si sono abituati a farla uscire per tutto , anche per la minima cosa.Non c'e piu un restart in partenza , non c'e piu piacere di guardare una gare che ogni volta puntualmente entra la safety car , senza pensarci su due volte.

Se si vogliono evitare polemiche , al limite , si congelano le posizioni all'entrata dalla safety car , cosi' che nessuno abbia la foga di fare tentativi disparati ai box per recuperare posizioni , si eviterebbero i trenini ai box cosi come molto situazioni anomale ( come le penalita' ).

Visto che il cervello non e' piu grande di una nocciolina , e' voluto volontariamente questo circo di scimmie ammaestrate.

Concordo con la pista veramente riluttante e poca consona ad un GP di F1.

Questa mi sembra proprio una buona idea! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver visto i GP di quest'anno mi sono accorto che se alla Ferrari va storta mezza cosa,allora cominciate a pensare che da l

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard83
La migliore cosa , visto che la Formula 1 non e' , ne' il campionato ne' LMS ( che poi ricordo Ecclestone , prese la Safety sulla base delle corse americane , che ravvivano a suo modo di vedere la gara ) ,sarebbe di eliminare questa porcata , perche' tale e'.

Cioe' dapprima non usciva quasi mai , ora si sono abituati a farla uscire per tutto , anche per la minima cosa.Non c'e piu un restart in partenza , non c'e piu piacere di guardare una gare che ogni volta puntualmente entra la safety car , senza pensarci su due volte.

Se si vogliono evitare polemiche , al limite , si congelano le posizioni all'entrata dalla safety car , cosi' che nessuno abbia la foga di fare tentativi disparati ai box per recuperare posizioni , si eviterebbero i trenini ai box cosi come molto situazioni anomale ( come le penalita' ).

Visto che il cervello non e' piu grande di una nocciolina , e' voluto volontariamente questo circo di scimmie ammaestrate.

Concordo con la pista veramente riluttante e poca consona ad un GP di F1.

non sono per niente d'accordo a congelare le posizioni dopo l'ingresso di una safety car. Senza la safety car in germania non avremmo visto nemmeno 1 sorpasso, invece dopo la safety abbiamo visto vari sorpassi perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.