Jump to content

Gran Premio di Singapore


Guest Uff

Recommended Posts

il semaforino verde scatta quando l'operazione di rifornimento viene completata,e quello in questo sistema funziona attraverso dei sensori.

Si,questo lo so.Per ''mettergli il semaforino verde'' intendevo mettergli fisicamente quel semaforo invece del lecca-lecca :wink:

Poi una cosa;se il semaforo funziona a sensori (ed e'cosi),quello diventa verde automaticamente quando il bocchettone si stacca,giusto?

E se c'e'un problema con una gomma e il bocchettone si toglie prima?Se,appunto,arriva una macchina?

Il sensore e'solo sul bocchettone?Quindi basta che tu togli il bocchettone che poi puo passare una macchina,esserci un meccanico che non ha ancora avvitato una ruota,ecc...che quello diventa verde?

Chiedo....

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

si ma quanto costa un lecca-lecca? secondo me stiamo sui 50 cents; toh, metti pure 1 euro. cmq magari se ne ordinano 500 un 20% lo abbuonano.

dai fai 80 cents. e' tranqui.

secondo me.

complimenti ad alonso. vincere un gp con quella macchina li' nn e' da tutti.

Link to comment
Share on other sites

Direi che l'esperimento semaforo si puo' tranquillamente chiudere sostituendolo con un bel BADILE da mettere di taglio a fine cambio gomme in modo da intimorire il pilota.

Detto questo rimangono:

- Massa che riparte in maniera irregolare

- Massa che va nel panico quando qualcosa va storto

- Raikkonen che riesce sempre a far dimenticare le disgrazie facendo la cosa peggiore del week-end

L'unica boiata che hanno evitato e' stata la sosta con pitlane chiusa che pero' non ha impedito a Kubica e Rosberg di far meglio delle Ferrari.

Spero che la vittoria di Alonso faccia fischiare le orecchie a qualcuno da Montezemolo in giu'.

Kimi

Link to comment
Share on other sites

il semaforino verde scatta quando l'operazione di rifornimento viene completata,e quello in questo sistema funziona attraverso dei sensori.

Si,questo lo so.Per ''mettergli il semaforino verde'' intendevo mettergli fisicamente quel semaforo invece del lecca-lecca :wink:

Poi una cosa;se il semaforo funziona a sensori (ed e'cosi),quello diventa verde automaticamente quando il bocchettone si stacca,giusto?

E se c'e'un problema con una gomma e il bocchettone si toglie prima?Se,appunto,arriva una macchina?

Il sensore e'solo sul bocchettone?Quindi basta che tu togli il bocchettone che poi puo passare una macchina,esserci un meccanico che non ha ancora avvitato una ruota,ecc...che quello diventa verde?

Chiedo....

io so che funziona tramite sensoro e basta... quindi dovrebbe essere cos

Link to comment
Share on other sites

GP Singapore:

-Che brutto!! Si proprio cosi, in questo GP abbiamo visto i limiti e i problemi della F1, altro che spettacolo della notte ecc. Regolamenti da rifare, piste da rivedere perch

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Io non credo che massa abbia molte colpe oggi. Avrebbe probabilmente vinto se non ci fosse stata la safety-car.

Sicuramente poteva vincere, e ai box non e' colpa sua; pero' dopo l'intoppo ai box e' andato in tilt.

Raikkonen era pochi metri (e 2 posizioni) piu' avanti ma alla fine stava giocandosi un piazzamento prima di fare poi l'errore.

Massa e' sprofondato.

Il discorso e' che alla Ferrari son forti con calma piatta, e pista libera.

Appena capita qualcosa combinano disastri: o il team o i piloti o entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.