Formula Gloria Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Salve a tutti, in Race07 riuscivo a far funzionare il motec modificando il plr e impostando la cartella dove era installato il motec e la cartella dove venivano salvati i dati della telemetria, che mi sembra era in Race07/userdata/LOG, mentre invece se lo faccio con GTR Evolution, ogni volta che ho finito di girare e spingo esc il gioco crasha e nn salva i dati della telemetria, se nel plr disabilito il funzionamento del motec e del salvataggio funziona tutto alla perfezione! Avete suggerimenti o vi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastfreddy74 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Ho installato da poco il motec i2pro, problemi di crash non ne ho (l'unico problema che ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Ho installato da poco il motec i2pro, problemi di crash non ne ho (l'unico problema che ho Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastnici Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Salve a tutti, in Race07 riuscivo a far funzionare il motec modificando il plr e impostando la cartella dove era installato il motec e la cartella dove venivano salvati i dati della telemetria, che mi sembra era in Race07/userdata/LOG, mentre invece se lo faccio con GTR Evolution, ogni volta che ho finito di girare e spingo esc il gioco crasha e nn salva i dati della telemetria, se nel plr disabilito il funzionamento del motec e del salvataggio funziona tutto alla perfezione! Avete suggerimenti o vi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Salve a tutti, in Race07 riuscivo a far funzionare il motec modificando il plr e impostando la cartella dove era installato il motec e la cartella dove venivano salvati i dati della telemetria, che mi sembra era in Race07/userdata/LOG, mentre invece se lo faccio con GTR Evolution, ogni volta che ho finito di girare e spingo esc il gioco crasha e nn salva i dati della telemetria, se nel plr disabilito il funzionamento del motec e del salvataggio funziona tutto alla perfezione! Avete suggerimenti o vi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastnici Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Salve a tutti, in Race07 riuscivo a far funzionare il motec modificando il plr e impostando la cartella dove era installato il motec e la cartella dove venivano salvati i dati della telemetria, che mi sembra era in Race07/userdata/LOG, mentre invece se lo faccio con GTR Evolution, ogni volta che ho finito di girare e spingo esc il gioco crasha e nn salva i dati della telemetria, se nel plr disabilito il funzionamento del motec e del salvataggio funziona tutto alla perfezione! Avete suggerimenti o vi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 quindi se non ho capito male e' lo stesso di race07!!!!???? e visto che ho race07 non devo fare nulla??? grazie Esatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy Hunt Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 (edited) Ho fatto tutto il procedimento: Installato il motec Aperto il plr e messa la stringa di dove ho creato la cartella legged data ma mi crasha appena dalla pista vado al garage. Da cosa dipende?? Nella stringa del plr ho messo tutto il percorso c:\documenti\mionome\motec\logged data Sbaglio qualcosa? Edited September 18, 2008 by Andy Hunt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts